Dazn, nuova beffa per gli utenti: addio a questo servizio

Gli utenti di Dazn dovranno dire addio a un servizio molto utilizzato. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta

DAZN
DAZN (Foto Facebook)

E’ stato un inizio di stagione sportiva molto complicato per Dazn e per gli abbonati. Purtroppo sono stati diversi i disservizi ai quali gli utenti hanno dovuto fare fronte. Una situazione che ha creato molte polemiche e una levata di scudi contro la società di contenuti in streaming.

Da qualche settimana la situazione sembra essere migliorata. Ora che le cose per gli abbonati sembrano andare meglio arriva la nuova batosta. Gli utenti dovranno dire addio a un servizio molto amato e utilizzato.

Una novità che sarà introdotta a partire dal prossimo campionato di Serie A. Quindi almeno fino al termine di questa stagione nessuna novità. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa cambierà.

Dazn, addio a questo servizio

DAZN
DAZN (Foto Adobe)

Il servizio al quale facciamo riferimento è quello della doppia utenza. Aveva fatto molto discutere la scelta di Dazn di eliminare questa opzione. Dopo una protesta da parte degli abbonati la società di contenuti in streaming aveva annunciato che nessuna novità sarebbe stata introdotta in questa stagione.

Leggi anche: Digitale terrestre, troppi telecomandi? Come utilizzarne solo uno

In un’intervista a Milano Finanza, Veronica Diquattro, CFO di Dazn per l’Europa, ha spiegato quale sarà la linea della società della contenuti in streaming per quanto concerne la funzione che consente di guadare usufruire del servizio in contemporanea da due dispositivi differenti.

Leggi anche: Postepay, boom del nuovo servizio: utenti entusiasti

Dal nostro monitoraggio abbiamo invece riscontrato che la funzionalità è sfruttata in modo scorretto da utenti che mettono in vendita una delle due utenze – spiega Veronica Diquattro – Un cambiamento sarà quindi possibile ma in futuro, probabilmente dalla prossima stagione. Il nostro obiettivo, comunque, resta sempre quello di fornire un’esperienza flessibile all’utente e quindi introdurremo abbonamenti modulabili in base alle diverse esigenze”.

Impostazioni privacy