Postemobile, cosa succede se finiscono i giga?

Postemobile permette ai suoi clienti di avere nel piano tariffario dei giga inclusi. Ma cosa accade quando questi terminano?

Sono davvero tantissimi gli italiani che usufruiscono di Postemobile, il servizio di telefonia mobile di Poste Italiane nato ne novembre del 2007.

Attualmente in Italia Postemobile è il maggiore operatore virtuale di telefonia mobile e conta più di 4 milioni di linee attive. Oltre alle offerte prepagate e in abbonamento con Poste Mobile si può anche scegliere di acquistare un telefono associato al piano tariffario.

Ma cosa succede quando finiscono i giga inclusi nel piano/ opzione di Poste Mobile? Scopriamolo insieme.

Postemobile, cosa accade se finiscono i Giga

L’offerta di Postemobile permette agli utenti di attivare  un piano o una opzione con dei giga inclusi per navigare su internet. All’esaurimento di questi giga, per evitare addebiti indesiderati sul proprio conto, la navigazione internet sarà bloccata. Ovviamente sarà possibile continuare a navigare acquistando in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA che offre 1 GB al costo di 1,99 euro.

Leggi anche: Regali di Natale, sorpresa Postepay: se li acquisti con carta…

Il giga di navigazione incluso nell’opzione GIGA EXTRA è disponibile fino alla data di successivo rinnovo mensile del nostro piano/opzione. Esaurito il giga, se non si ha acquistato un ulteriore GIGA EXTRA sempre al costo di 1,99 euro, la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile dell’offerta.

Leggi anche: Avete comprato un iPhone? Ecco la guida alla prima accensione

Acquistare i GIGA EXTRA è davvero molto semplice: basta collegarsi da App Postepay oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 o sulla propria Area Personale. E’ possibile acquistare più opzioni Giga Extra anche contemporaneamente.

Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula: Volume di GB= (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa)/3) x 2. Infine, con riferimento all’Opzione GIGA EXTRA, il GB compreso nell’opzione è disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali.

Impostazioni privacy