Regali di Natale, sorpresa Postepay: se li acquisti con carta…

Sorpresa in serbo per gli utenti Postepay per quanto concerne i regali di Natale. Andiamo a scoprire di cosa si tratta

Bonus Natale
Regalo di Natale (Pixabay)

Postepay ha serbo una sorpresa per tutti gli utenti. Questo è un periodo dell’anno molto particolare. Gli italiani si stanno preparando a vivere le festività natalizia. Sarà anche questo un Natale molto particolare. La pandemia non ci consentirà di vivere in serenità giornate da passare in famiglia e con gli amici.

Proprio in vista delle settimane più attese dell’anno Poste Italiane ha riservato un particolare regalo. Comprensibilmente si tratta anche di una strategia di marketing che ha ottenuto già un certo riscontro. In particolare si tratta di un cashback riservato proprio ai possessori di Postepay.

Sorpresa Postepay: compra i regali con la carta

Postepay

Il cashback al quale facciamo riferimento sarà valido fino al 31 dicembre. I possessori della carta prepagata avranno la possibilità di ottenere un rimborso di un euro per gli acquisti superiori a 10 euro. Per poterlo ottenere bisogna l’app ufficiale della carta ricaricabile utilizzando l’apposito codice QR all’interno della stessa.

Leggi anche: Postepay, annuncio sul sito: novità per i pagamenti

Dopo aver effettuato l’installazione dell’app Postepay basta utilizzare il QR code che troverete all’interno. Una volta inquadrato dall’interno dell’app si avrà diritto al rimborso. Una gran bella opportunità proprio in vista dei tanti acquisti previsti per il periodo natalizio. Basta pensare ai regali di Natale che milioni di italiani si stanno apprestando ad acquistare.

Leggi anche: Prelievo bancomat, utenti sorpresi: cos’è questo nuovo simbolo?

Una volta scelto il regalo è necessario, ovviamente, pagare con la carta. A questo punto sarà accumulato un interessante cashback che si trasformerà in un rimborso in favore del titolare della carta. Con questa opzione i regali di Natale per gli utenti quest’anno saranno meno costosi.

Impostazioni privacy