Libretti Postali, attenti alla scadenza del 31 dicembre: i dettagli

Attenzione alla fine dell’anno: c’è una notizia e scadenza importante per i possessori dei Libretti Postali 

libretti postali
Poste Italiane (Foto Adobe)

Poste Italiane diventa una realtà aziendale sempre più innovativa che coinvolge un numero di italiani sempre maggiore. Il mix tra la partecipazione statale e le azioni private la rende un modello aziendale da seguire. Le novità, inoltre, stimolano gli utenti che oltre ad aumentare allargano i propri servizi.

Libretti Postali, la scadenza entro il 31 dicembre 

libretti postali
Poste Italiane (Foto Adobe)

L’ultima novità riguarda il concorso Associazione Vincente. Si tratta di un evento che permette di vincere un premio del valore di oltre 1000 euro a coloro che hanno l’intestazione di un libretto smart. Gli intestatari di libretto Smart possono tentare la fortuna e vincere un premio predisposto da Poste Italiane. Si tratta di una bicicletta elettrica. Il modello della ebike è “Atala E-Spike 7.1 lady”, del valore di 1.099 euro, iva inclusa. Sono disponibili 130 bici in palio per i fortunati.

Leggi anche: Postepay, spunta una nuova tassa: chi dovrà pagarla

I vincitori saranno estratti e l’estrazione ci sarà entro il 31 gennaio. Entro 180 giorni dall’estrazione saranno consegnate le bici ai 130 fortunati residenti in Italia. Per partecipare è semplice; occorre associare l’iban al proprio libretto smart. L’associazione può essere effettuata online presso il sito poste.it, da App BancoPosta, oppure in tutti gli uffici postali presenti sul territorio. L’associazione potrà essere effettuata dal 3 novembre al 31 dicembre. Non manca molto, quindi per la scadenza del concorso.

Leggi anche: Regali di Natale, sorpresa Postepay: se li acquisti con carta…

Per partecipare occorre però fare un bonifico di almeno 1000 euro sul libretto. Il bonifico deve partire dall’Iban associato. Poste Italiano invita in ogni caso a consultare il regolamento sul proprio portale per avere maggiori informazioni. Il regolamento può essere in alternativa consultato contattando il servizio clienti disponibile al numero verde 800 185 490. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 ed è gratuito per chiamate dal territorio italiano da rete fissa e da rete mobile.

Impostazioni privacy