Amazon, IPhone 12 in offerta: è il regalo migliore per Natale

Arrivata una grande offerta da Amazon per acquistare a prezzi scontati l’IPhone 12: sarebbe un grande regalo per Natale. Ecco i prezzi

Amazon

Amazon non smette di lanciare grandi offerte per i clienti, soprattutto in questo periodo che ci avvicina alle festività natalizie. La multinazionale di commercio elettronico si Seattle fondata da Jeff Bezos da sempre si contraddistingue per la vantaggiosità di tantissimi acquisti che ovviamente si possono fare online.

A parte la sperimentazione di alcuni negozi fisici negli Usa, continua la strategia vincente dell’azienda che sta ottenendo sempre più successi negli ultimi mesi. L’offerta che sta proponendo ai clienti in queste ore è davvero importante e riguarda l’oggetto del desiderio di tanti utenti: parliamo dell’iPhone 12 ad un prezzo davvero imbattibile.

Infatti si parla già di regalo ideale per Natale. Solo per la giornata di oggi 12 dicembre infatti tutti i clienti potranno approfittare dell’offerta ad un prezzo da non credere. Affrettatevi, dunque, se non volete rimanere fuori da questa incredibile possibilità di avere uno smartphone desiderato da milioni di utenti. Ma affrettatevi, perché il tempo è davvero poco.

Iphone 12: con Amazon c’è uno sconto record

Solo per la giornata di oggi tutti i clienti Amazon potranno acquistare un iPhone 12 ad un prezzo davvero imbattibile. Infatti tutti gli utenti più veloci potranno approfittare della grande offerta che appare davvero imbattibile: si potranno risparmiare oltre 100 euro andando sul sito ufficiale della multinazionale americana.

Leggi anche: Digitale terrestre, come risintonizzare i canali: i passaggi

Procedendo con l’acquisto del gioiellino di Apple, che potrebbe diventare un regalo di assoluto gradimento per queste festività natalizie. Sono milioni gli utenti che in queste ore stanno provando a fare quest’acquisto non solo dall’Italia, per approfittare di questo sconto che non rimarrà purtroppo a disposizione per troppi giorni.

Leggi anche: Viaggi cancellati per Covid: come ottenere il rimborso

Il prezzo riservato ai clienti dell’azienda di Jeff Bezos potranno avere l’iPhone 12 al prezzo di 749 euro, andando a risparmiare la cifra di 140 euro, circa il 16% in meno rispetto al prezzo normale. Le versioni disponibili sono quelle nei colori azzurro bianco nero verde e viola. Si tratta del prezzo più basso di sempre, approfittatene.

Impostazioni privacy