Chiara Ferragni, il costo dell’orsacchiotto che ha in casa vi stupirà

Chiara Ferragni e Fedez non smettono si stupire i follower mostrando dettagli sulla loro casa che non passano inosservati. Eccone uno particolare

chira ferragni

Chiara Ferragni e Fedez non smettono di catturare le attenzioni dei follower su Instagram. Una delle coppie più celebri soprattutto sul web, i due, insieme al piccolo Leone ed all’ultima arrivata in famiglia Vittoria, sono considerati delle vere e proprie star dei social. Entrambi hanno costruito i loro successi partendo dal mondo virtuale.

Con grandissimi risultati tanto che entrambi sono considerati dei punti di riferimento. Lui nel mondo della musica e lei in quello imprenditoriale. Infatti i Ferragnez rappresentano modelli da seguire per tantissimi giovani che in un modo o in un altro tentano di emulare i successi del cantante o dalla regina delle influencer.

Che oggi è diventata un’imprenditrice milionaria. Una carriera, soprattutto quella di lei, che è stata un escalation di successi inanellati molto rapidamente. Tanto che oggi i loro volti, compreso quelli dei figli, sono ormai iconici, così come lo è diventata iconica anche la loro casa milanese. Addobbata al meglio anche per le festività natalizie.

Chiara Ferragni, ecco il costo del peluche in casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 La casa di Chiara Ferragni e Fedez è ormai diventata famosa soprattutto sul web, in particolar modo su Instagram dove i due dai loro profili ufficiali mostrano spesso immagini della quotidianità nei vari angoli della casa. Uno dei dettagli che nelle scorse ore ha destato la curiosità dei follower è stato un orsacchiotto in bella vista in uno dei post pubblicati.

Leggi anche: Mara Venier lascia Domenica In: i nomi per la successione

Si tratta di un enorme orsacchiotto o peluche “seduto” su una poltrona del celebre marchio Fendi. Ovviamente pubblicizzato in uno dei tanti post che hanno voluto mettere in mostra il meraviglioso albero di Natale che la famiglia si è concesso quest’anno. In ogni caso a far scattare le polemiche è stato il costo dell’orsacchiotto.

Leggi anche: Superenalotto, quanti colpi: scattano i bonifici di Natale

Infatti facendo delle ricerche sul web si apprende che per regalare un orsacchiotto del celebre marchio si devono spendere circa 620 euro. In quanto – come riporta FanPAge – si tratta di un’edizione limitata solo per la celebre coppia che ovviamente pubblicizza da tempo questo famoso marchio.

Impostazioni privacy