Mara Venier lascia Domenica In: i nomi per la successione

Sembra essere arrivata davvero al capolinea la conduzione di Domenica In per Mara Venier: ecco chi potrebbe sostituirla il prossimo anno

Mara Venier
screenshot Instagram

Questa volta sembra essere davvero arrivata al capolinea l’esperienza di Mara Venier a Domenica In. Dopo tanti annunci da parte della conduttrice veneziana negli anni scorsi smentiti da dietrofront improvvisi, pare proprio che la “Zia” abbia deciso di mettere fine alla sua esperienza alla guida dello storico programma Rai. Che dura ormai da anni, tanto che è stata definita dagli spettatori come la regina delle domeniche italiane.

Adesso però la decisione sembra essere quella definitiva, con le indiscrezioni delle ultime ore che paiono portare alla fine del rapporto tra la conduttrice e lo storico programma. Anche perché la concorrenza di Amici di Maria De Filippi in versione domenicale ha tolto un po’ di certezze negli ascolti.

Tanto da indurre probabilmente la conduttrice a cominciare a pensare di godersi la famiglia ed i nipotini dopo il grandissimo lavoro svolto negli anni ed i grandi traguardi raggiunti. Con il possibile abbandono a questo punto anche della condizione dello Zecchino d’Oro.

Mara Venier, è corsa alla sua successione

Foto (Screenshot Instagram)

La notizia del possibile abbandono di Mara Venier a Domenica In ha fatto scattate il “toto conduttori” in casa Rai. Con i possibili nomi dei successori che cominciano a circolare per la prossima edizione. Si parla, secondo quello che trapela dagli ambienti televisivi in queste ore, di un possibile ritorno di Caterina Balivo, alla ricerca di collocazione a Viale Mazzini dopo la scelta di anno sabbatico.

Leggi anche: Come prelevare al bancomat anche senza carta

Ma il nome clamoroso che si fa è anche quello di Alessia Marcuzzi, uscita da poco da Mediaset dopo anni di condizioni importanti. Ed in cerca di nuove avventure anche nell’azienda che per anni ha rappresentato la concorrenza del Biscione. Ma non finisce qui, perché la lista sarebbe davvero lunga.

Leggi anche: Paghi la bolletta ma non il canone Rai: cosa succede?

Infatti ci sono anche i nomi di Alberto Matano e di Bianca Guaccero, entrambi pronti a subentrare in caso di richiamo da parte degli uffici di Viale Mazzini alla conduzione di un programma storico ed apprezzato da sempre dagli spettatori.

Impostazioni privacy