Superenalotto, quanti colpi: scattano i bonifici di Natale

Il concorso del Superenalotto del 7 dicembre ha fatto registrare tante vincite in tutta Italia. Niente 6 e 5+1, ma sono stati tanti i bonifici di Natale

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Continua la caccia al sei milionario del Superenalotto, con l’attesa che sale giorno dopo giorno. E anche la voglia di poter arrivare al colpo della vita con un Jackpot che ormai è da guinness dei primati. Nemmeno il concorso di martedì 7 dicembre è passato alla storia, con l’assenza della sestina milionaria e anche del 5+1.

Tantissimi i colpi importanti in tutto il paese, anche se all’appello non è arrivata nemmeno stavolta il primo premio che adesso vale ancora di più. Parliamo di oltre 120 milioni di euro, una cifra davvero pazzesca e che sta facendo sognare un paese intero. Che spera di poter festeggiare nel migliore dei modi le festività natalizie in arrivo.

Ma prima di arrivare ad elencare tutte le vincite principali, andiamo a scoprire la colonna vincente dell’ultima estrazione. Dall’urna sono stati estratti i numeri 9-12-23-38-59-88. Numero Jolly 76 e numero SuperStar 18. Premiati i giocatori che hanno centrato 5 punti in giù. Il Jackpot adesso vale 122,2 milioni di euro.

Superenalotto, si fa festa con i 5 

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

L’ultimo concorso del Superenalotto del 7 dicembre ha regalato gioie importanti a tutti i giocatori che sono riusciti a totalizzare 5 punti. E che hanno portato a casa bottini di assoluto rispetto, considerando che si tratta di ben 50.625,69 euro. Una cifra che potrebbe valere anche l’acquisto di una casa. Insomma, davvero niente male.

Leggi anche: Gratta e Vinci, regalone di Natale: donna sbanca con 20€

In tutto a brindare la cifra consistente sono stati in 4. Ma è andata bene anche stavolta pure ai giocatori che sono riusciti a piazzare vincite con i 4 Stella con il Superstar. LA cifra che altri quattro giocatori hanno intascato è stata di 24.586,00 euro. Tantissime le altre vincite ancora inferiori e che hanno pur sempre fatto gioire i giocatori.

Leggi anche: Superenalotto e interpretazione dei sogni: assist per il Jackpot?

Adesso l’appuntamento è solo rinviato di qualche ora: infatti il prossimo concorso è fissato per giovedì 9 dicembre quando si proverà nuovamente a centrare vincite importanti e soprattutto il sei milionario.