Terremoto DAZN: arriva nuovo esposto alla lega di Serie A

Ancora novità per quanto quanto concerne DAZN. Continuano i problemi per gli utenti e arriva un nuovo esposto alla Lega di Serie A.

DAZN
DAZN (Foto Facebook)

DAZN ha determinato una serie di novità nelle abitudini degli italiani. In particolare, ovviamente, per quanto concerne la Serie A. In molti si sono avvicinati a questa realtà. Da inizio della stagione sportiva sono stati diversi i problemi, in particolari legati alla ricezione del segnale che si sono verificati in questa prima parte di campionato.

Per cercare di correre ai riapri DAZN ha offerto un mese di abbonamento agli utenti. Sulla questione è intervenuta anche la Lega di Serie A chiedendo un risoluzione definitiva di questo problema. I vertici dell’azienda hanno assicurato che molto presto tutto questo non si ripeterà. Sottolineando che quanto accaduto rientra in un percorso di crescita.

Oggettivamente quello che manca e non solo per carenze dell’azienda è una infrastruttura capace di sostenere questa mole di contenuti. Nelle ultime ore è arrivato anche un ulteriore esposto. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo e soprattutto se e cosa cambierà per gli utenti.

Terremoto DAZN: arriva nuovo esposto

Foto Tomas Erer Unsplash

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 ore, l’Agcom ha presentato un esposto alla Lega di Serie A per quanto concerne la valutazione sul sevizio offerto dall’emittente. Nello stesso documento è stato chiesto a DAZN di identificare le soglie, i criteri e gli indennizzi nei confronti degli utenti che hanno subito danni dai vari malfunzionamenti registrati.

Leggi anche: “Giocami questi numeri”: centrata una cinquina da sogno al Lotto

Leggi anche: Bancomat, aumenti per i prelievi: quanto costeranno

Per quanto riguarda la misurazione degli ascolti, l’autorità garante ha espresso diverse perplessità. L’obiettivo dell’Agcom è in buona sostanza quello di definire i parametri di valutazione dei servizi in streaming, per avere un quadro più dettagliato e delineato della situazione.

Impostazioni privacy