“Giocami questi numeri”: centrata una cinquina da sogno al Lotto

Nell’ultimo concorso del Lotto è scattata la festa grande per un fortunato giocatore che ha centrato una cinquina da record. La cifra

Lotto
Screenshot Instagram

Il Lotto continua a regalare tantissime emozioni ai giocatori, ma anche premi importanti. Anche l’ultimo concorso del 4 dicembre è stato davvero fortunatissimo, con tanti colpi centrati in varie regioni d’Italia. A conferma fascino forte che il gioco più antico ed amato d’Italia continua a mantenere anche in questo periodo non facile per il paese.

Infatti, nonostante la situazione economica per tante famiglie non sia delle migliori, c’è da registrare il trend assolutamente positivo che si registra ad ogni estrazione. Sia per quel che riguarda le giocate che per i premi incassati da Nord a Sud. Una serie infinita di festeggiamenti ha caratterizzato anche questo inizio del mese di dicembre.

Con i giocatori che non smettono di sognare la vincita grossa, puntando anche cifre simboliche senza farsi prendere la mano. Nelle scorse ore sono state tante le file presso le ricevitorie di tutta Italia, situazione che sicuramente si ripeterà ancora fino all’estrazione del 7 dicembre, anche sulla spinta emozionale del Jackpot milionario del Superenalotto.

Lotto, incassata una cinquina da record 

Lotto
Screenshot Instagram

Nell’ultimo concorso del Lotto, quello del 4 dicembre, è scattata la festa grande per un fortunatissimo giocatore della Puglia. La dea bendata infatti ha voluto far tappa a Bari, facendo registrare una cinquina a dir poco clamorosa. Infatti, con una puntata di 5 euro sono stati raccolti ben 50.596 euro sulla ruota Nazionale.

Leggi anche: Gratta e vinci, centra il colpo della vita: cifra da svenimento

Un bottino davvero consistente che potrebbe valere quasi una casa. Una cifra che ha gonfiato il conto in banca del fortunatissimo giocatore che dovrebbe essere un cliente affezionato della ricevitoria barese. Ma l’ultima estrazione ha evidenziato ancora altre vincite. A Lecce è arrivata una vincita di 23.750 euro dalla ruota di Venezia.

Leggi anche: Superenalotto, è record di premi di consolazione: le cifre

In provincia di Isernia invece – a Venafro – è arrivato un colpo da 46.250 euro sempre con la ruota di Venezia protagonista. Da come si apprende da Agipronews l’ultimo concorso del Lotto ha raccolto ben 6,4 milioni di euro di vincite, con il totale complessivo che da inizio anno ha superato 1,04 miliardi di euro.