WindTre, ancora disponibile l’offerta con 60 giga per gli under 14

Per gli under 14 con uno smartphone o un tablet è ancora attiva l’interessante offerta Junior di WindTre

youtube

WindTre prosegue con l’offerta Junior dedicata ai clienti più piccoli con un prezzo in promozione e una buona dose di Giga.

Non si può negare che, nonostante le normative vigenti e i termini di utilizzo della maggior parte dei siti, c’è una fetta di clienti giovane che, complice anche la pandemia, ha ora bisogno di una scheda SIM per collegarsi a Internet. Gli operatori di telefonia mobile quindi stanno attivando dei pacchetti pensati appositamente proprio per questa fetta di clienti.

WindTre, ecco l’offerta Junior a meno di 7 euro

WindTre, Ecco le novità per attivare la Special Promo a 6.99 euro al mese
Pixabay

Con la didattica a distanza e la diffusione degli smartphone e dei tablet, c’è una fetta di clientela in aumento: i ragazzi. Ed è a questa nuova clientela che si rivolge l’offerta denominata appositamente Junior di WindTre.

L’operatore di telefonia mobile ha deciso di attivare un pacchetto con giga di traffico e minuti di telefonate (ma senza messaggi, ritenuti probabilmente non necessari dato l’utilizzo che fanno i più giovani dei sistemi di messaggistica istantanea).

Leggi anche: Se hai un 2€ così non usarlo: puoi venderlo, vale tantissimo  

L’unico requisito per poter attivare la tariffa Junior è che la linea sia destinata a un minore di 14 anni e prevede 60 giga di traffico internet a un costo mensile di 6.99 euro.

Leggi anche: Canone Rai 2022: ecco chi può non pagarlo. I requisiti 

Nel pacchetto sono poi compresi i minuti di telefonate che sono illimitati verso i numeri WindTre e hanno invece una soglia fissata in 100 minuti per i numeri di altri operatori. La soglia di 60 Giga di traffico è destinata a chi sceglie la ricarica con Easy Pay mentre scende a 30 Giga di traffico se si sceglie il pagamento su credito residuo.

Per entrambe opzioni l’offerta è attivabile online e poi la SIM è disponibile nel negozio scelto.

Impostazioni privacy