Dazn, tantissime segnalazioni: spunta un nuovo problema

DAZN, ci risiamo: spunta ora un nuovo problema che sta indispettendo parecchio gli utenti. Ecco di cosa si tratta. Accade prima di ogni partita 

Dazn
Dazn

Non c’è pace per DAZN: sebbene l’emittente si stia impegnando al massimo per ottimizzare le prestazioni e risolvere i problemi di quest’inizio stagione, i disservizi continuano ad essere frequenti e anche alquanto irritanti. I rallentamenti durante le gare, i blocchi, l’ultima gaffe con Forum e ora anche una nuova problematica che sta innescando tante segnalazioni dai consumatori esausti.

DAZN e il problema dei log-out

DAZN

Quale? I log-out automatici che si stanno innescando nell’app ogni volta. Un qualcosa di banale di fatto ma sfiancante nel concreto, in quanto costringe gli utenti a dover inserire di volta in volta nome utente e password. Il problema subentra non solo quando inizialmente magari sono stati accantonati questi dati, ma anche successivamente quando – pur avendoli – bisogna inserirli puntualmente dopo un certo numero di giorni.

Leggi anche: Gratta e Vinci, scoperto un trucco per il biglietto vincente?

Questione di sicurezza, forse, ma di certo una scomodità non indifferente per chi usufruisce del servizio. Anche perché, ed è doveroso ricordarlo, non ci sono più solo i giovani tra gli spettatori: con l’emittente che si è assicurata tutte e 10 le partite di Serie A per ogni turno, anche la fascia adulta si è dovuta adeguare. E come intuibile non tutti hanno la stessa dimestichezza dei giovanissimi che sanno smanettare a dovere.

Leggi anche: Getti lo scontrino accanto al bancomat? Rischi grosso senza saperlo

Sono tante, pertanto, le persone che, malgrado l’abbonamento, non riescono per esempio a vedere la partita che vorrebbero in un giorno in particolare. Non si ritrovano più loggati, non sanno utilizzare a dovere l’app, e i figli magari non possono raggiungerli per l’occasione: una vera e propria beffa, nonostante un consistente pagamento mensile per il servizio. Si spera in una soluzione a stretto giro.

Impostazioni privacy