Novità Netflix: sta comparendo questo messaggio agli utenti

Nelle ultime ore un messaggio è comparso a tutti gli utenti di Netflix. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo e soprattutto cosa cambierà.

pixabay

Netflix è senza ombra di dubbio una delle piattaforme di contenuti in streaming tra le più amate al mondo. Nei mesi scorsi ha fatto compagnia a milioni di persone. I suoi contenuti, molti anche di altissima qualità, ne fanno una delle piattaforme preferite dagli utenti. Con l’arrivo della pandemia il numero degli abbonamenti è schizzato alle stelle. Le serie tv prodotte e presenti sui canali di Netflix hanno fatto il giro del pianeta.

Presto, però, ci sarà una spiacevole novità per quanto concerne gli abbonati. Il prezzo per usufruire dei contenuti presenti sulla piattaforma si alzerà. Una notizia che sicuramente non farà piacere ai tantissimi utenti che saranno costretti a pagare di più per accedere agli stessi contenuti. Andiamo a scoprire nel dettaglio che tipo di rincaro sarà applicato.

Netflix: il messaggio che sta sorprendendo gli utenti

pixabay

Nelle scorse ore sta comparendo sui dispositivi degli abbonati a Netflix un messaggio che annuncia l’aumento del costo dell’abbonamento. Il piano base non subirà cambiamenti e quindi resterà a 7,99 euro e che consente l’accesso a serie tv e film da un solo dispositivo alla volta e senza HD.

Leggi anche: Beffa Dazn: in questo caso non puoi vedere tutte le partite

Discorso diverso per l’abbonamento definito Standard che consente l’accesso in contemporanea di due dispositivi anche in HD. Il prezzo dell’abbonamento in questo caso sale da 11,99 euro a 12,99 euro.

Leggi anche: Supermercati, ritirati questi 6 prodotti: sono contaminati

E per chiudere il quadro il piano di abbonamento Netflix Premium *che consente la connessione simultanea di quattro dispositivi e la visione 4K. In questa circostanza il prezzo per l’accesso ai contenuti della più conosciuta piattaforma in streaming passa da 15,99 euro a 17,99 euro.

Impostazioni privacy