Beffa Dazn: in questo caso non puoi vedere tutte le partite

Brutta sorpresa per gli utenti di Dazn che in questa situazione non potranno vedere tutte le partite del campionato di Serie A.

Foto Tomas Erer Unsplash

Continuano i problemi per gli abbinato di Dazn. Nelle prime settimane del campionato di Serie A si sono registrate diverse problematiche. In particolari legate alla qualità del segnale internet che ha rallentato o completamente bloccato il flusso delle immagini. Una situazione che ha creato molti malumori.

Nonostante Dazn abbia offerto agli utenti un mese di abbonamento gratis, la Lega di Serie A è intervenuta chiedendo la risoluzione definitiva delle problematiche. Nelle ultime settimane si è paventato anche la possibilità di una sublicenza a Sky. Sarebbe questa una strada comunque abbastanza complicata e al momento pare l’ultima delle ipotesi percorribili. Anche se tutto sarà legato alla qualità del servizio offerto.

Dazn: in questo caso non puoi vedere tutte le partite

disservizi dazn
(youtube)

Per ovviare alle problematiche legata alla scarsa qualità del segnale, Dazn ha optato per un canale sul digitale terrestre. Questo, ovviamente, solo nelle zone dove la scarsa qualità del segnale è stata accertata. Tale circostanza, però, limiterebbe anche il numero di contenuti accessibile.

Leggi anche: Digitale terrestre: addio canali Rai e Mediaset? Come continuare a vederli

I canali di Dazn sul digitale terrestre non è accessibile autonomamente dal cliente ed ospita solo una selezione dei contenuti offerti. Questo è concepito unicamente per consentire la fruizione di alcuni contenuti ai clienti che si trovino in località con limitato accesso a internet a banda ultra-larga.

Leggi anche: Bancomat, attenzione: fate sempre questa cosa prima di prelevare

In tal senso il Dazn tv box rileva automaticamente i casi di connessione internet insufficiente e supporta il passaggio automatico al canale digitale terrestre, in circa un minuto. In questo caso saranno trasmesse solo 7 delle 10 partite del Campionato di Serie A TIM. In caso di partite in contemporanea sarà trasmesso un solo match.

Impostazioni privacy