Conosci il “Crazy Pizza” di Flavio Briatore? Ecco quanto costa mangiare

Flavio Briatore ha lanciato un nuovo business a Roma: tutto quello che c’è da sapere su “Crazy Pizza” ed i prezzi del suo originale locale

Flavio Briatore
screenshot Instagram

Non si ferma mai Flavio Briatore, sempre alla ricerca di nuovi business da conquistare. La sua attività imprenditoriale si basa ormai da tempo sulla differenziazione e sulla diversificazione, pur rimanendo nel settore della ristorazione e dei locali. L’ultima sua attività è sbarcata a Roma e si trova – ormai non è più un mistero – al civico 167 di via Veneto. Parliamo del tanto chiacchierato “Crazy Pizza”.

Un locale che sta per tagliare i nastri di partenza con una campagna pubblicitaria portata avanti soprattutto sui social dal diretto interessato. Che non ha perso occasione per dare ai suoi sostenitori informazioni dettagliate sulla sua nuova creatura. Rispondendo anche alle critiche di chi ha voluto creare polemiche, spesso prive di fondamento.

Infatti solo dal semplice nome del locale romano sono partite le polemiche dai cosiddetti “difensori della pizza”, affermando che non si possono apportare delle varianti alla tradizione di un prodotto made in Italy invidiato in tutto il mondo.

I prezzi del locale romano di Flavio Briatore

Ma quanto costa mangiare nel locale romano di Flavio Briatore? Tutte le informazioni più importanti sono state date dal diretto interessato con delle pubblicazioni sui social. Parlando anche di importante novità per l’Italia con offerte di lavoro per tanti giovani che hanno voglia di mettersi in mostra in un settore spesso malpagato e con tante criticità. Si parla di pizza, dunque. E di un modo diverso di concepirla.

Infatti al Crazy pizza verrà anche prodotta la mozzarella al momento, una vera novità assoluta che nessuno è in grado di offrire sul territorio nazionale. Le altre caratteristiche della pizza dell’imprenditore piemontese riguardano l’impasto speciale senza lievito e pizze dalla forma stravagante.

Leggi anche: Kate Middleton, il prezzo dell’abito da “Bond Girl” vi stupirà

Leggi anche: Alessandro Borghese apre un nuovo ristorante: i prezzi del suo locale

Non mancheranno all’interno del locale prodotti pregiati come il tartufo e vini importanti. Il prezzo? “Non si pagherà tantissimo – racconta il proprietario del Billionaire – ma nemmeno pochissimo”. Lasciando intendere che non ci saranno costi proprio economici.

Impostazioni privacy