Alessandro Borghese apre un nuovo ristorante: i prezzi del suo locale

Alessandro Borghese sta per aprire un nuovo locale in una delle città più belle d’Italia: ecco quanto si spende per mangiare nel ristorante

Alessandro Borghese
screenshot instagram

Anche il famoso chef Alessandro Borghese si appresta ad aprire un nuovo ristorante in una città importante italiana. Parliamo di Venezia, un bistrot originale ed innovativo, che rispecchia fedelmente lo stile ed il modo di essere del figlio di Barbara Bouchet che si è fatto apprezzare nel corso degli anni anche come conduttore televisivo. Soprattutto di programmi legati al mondo della cucina.

Il protagonista di “4 ristoranti” che va in onda su Sky TV e Now TV è stato sempre innamorato della città di Venezia, tanto che ha dedicato anche una puntata del suo programma televisivo alla Serenissima, raccontando le sue tradizioni culinarie, che oggi restano protagoniste del suo bistrot. Adesso per lui arriva una nuova esperienza.

Dopo il locale di Milano, adesso ci sarà un nuovo locale per lo chef che avrà anche tanti spazi esterni che affacciano sul Canal Grande dove sarà possibile consumare pasti o bere drink con vista spettacolare. Ma quanto si spenderà nel suo locale?

Alessandro Borghese, quanto si spende nel suo locale?

Alessandro Borghese
screenshot instagram

Alessandro Borghese dal 2015 è un conduttore televisivo molto apprezzato, soprattutto grazie alla trasmissione “4 ristoranti”. Nel 2017 lo chef ha aperto il suo primo locale a Milano “Il lusso della semplicità” che si trova all’interno del palazzo di Gio Ponti in viale Belisario 3. In questo locale da circa 50 coperti serve piatti della tradizione culinaria milanese. Con menù che variano a seconda delle stagioni.

Ma quanto si spenderà nel nuovo locale del figlio della Bouchet? Non ci sono ancora prezzi ufficiali per il bistrot veneziano dello chef, ma come termine di paragone si possono prendere i prezzi de “Il lusso della semplicità”. Si parte da un menù base di 85 euro a persona per le classiche tre portate, ovviamente bevande escluse.

Leggi anche: Juve, Dybala vicino al rinnovo: contratto record per l’argentino

Leggi anche: Superenalotto, Jackpot da record: ecco quanto vale il 6

Con i prezzi che possono variare con l’aumento delle portate ed in base alle richieste che potrebbero far lievitare i costi fino a 110 euro a persona. Con molta probabilità i prezzi saranno simili anche nel locale di Venezia.

Impostazioni privacy