Kate Middleton, il prezzo dell’abito da “Bond Girl” vi stupirà

Kate Middleton ha stupito tutti i suoi fan con un nuovo abito realizzato da Jenny Packham che adesso è in vendita: il costo è sbalorditivo

La duchessa di Cambridge Kate Middleton ha stupito tutti i suoi fan con l’ennesimo outfit che non è passato inosservato. Donna di gran classe, riesce sempre a farsi notare sia nelle sue apparizioni pubbliche che in quelle non ufficiali. Molto attenta all’aspetto fisico, accompagna la sua bellezza spesso con abiti che le permettono di aggiungere quel tocco di classe in più e che le fanno fare la differenza.

Nelle scorse ore non è passato inosservato l’abito d’oro realizzato dallo stilista Jenny Packham alla prima di No Time to Die. Stile “Bond Girl”, dopo l’apparizione in pubblico è adesso in vendita per la gioia dei fan e soprattutto delle fan che potranno acquistarlo. Anche se il prezzo non è del tutto accessibile alle masse.

La moglie del principe William è oggi una vera star, tanto da vincere spesso i confronti, seppur alla distanza, con la rivale cognata Meghan Markle. Ma vediamo nello specifico i dettagli dell’abito che ha fatto il giro del mondo in poche ore.

Kate Middleton, l’abito che fa sognare le sue fan

Nelle scorse ore è scattata la caccia all’abito di Kate Middleton, composto da tulle e paillettes e creato da Jenny Packham, uno degli stilisti più apprezzati anche dalle star di Hollywood, tra questa Angelina Jolie. Il modello, disegnato appositamente per lei, è stato riprodotto anche in altre copie da vendere al pubblico. Tanto che dopo la sua apparizione in pubblico si può acquistare anche nei negozi.

E pare che adesso stia andando a ruba nonostante il costo non proprio accessibilissimo. Tra i negozi dove si può trovare anche Neiman Marcus e Net-a-Porter. Le taglie cominciano a scarseggiare in appena 24 ore dalla messa in vendita, a conferma della popolarità della duchessa e del grande seguito che riesce ad avere ad ogni apparizione.

Leggi anche: Caro casa, ecco le 10 città italiane con i prezzi più alti

Leggi anche: Carne contaminata: ritirato questo prodotto dai supermercati

Ma parliamo del prezzo. Per avere l’abito della moglie di William si dovranno pagare 4mila sterline che equivalgono a circa 4.708 euro. Cifra di sicuro inferiore a tantissimi abiti mostrati in passato, ma anche

Impostazioni privacy