IPhone, riscontrati bug dentro il nuovo iOS15

Il nuovo sistema operativo iPhone iOS 15 è al momento ancora riservato soltanto a chi partecipa alla Beta ma si parla già di un fastidioso bug

twitter

iOS 15 per iPhone non è ancora neanche stato ufficialmente distribuito e già infastidisce con una serie di bug.

Come ogni sistema operativo, al momento del lancio ci sono sempre piccoli problemi. Siamo però abituati a vedere Apple e il suo sistema operativo iOS come qualcosa che esce perfetto come Venere dalla spuma del mare. E invece, esattamente come qualunque altro sistema operativo, anche iOS nella sua versione 15 avrà bisogno di un po’ di rodaggio e di qualche aggiustamento. Nonchè di tanta pazienza da parte dei suoi utenti. Era successo con iOS 14 era successo anche con iOS 13.

IPhone, con iOS 15 problemi di memoria piena

youtube

Il bug più spesso riportato tra gli utenti che stanno ora provando il nuovo iOS 15 riguarda la memoria del telefonino. Un messaggio preoccupante segnala che non c’è più spazio nello smartphone anche se effettivamente invece il dispositivo è praticamente vuoto. Sono molti gli utenti che lamentano questo messaggio con tutto ciò che ne consegue.

Ed è un problema perché, sempre stando alle testimonianze dirette degli utenti, il messaggio di errore non sparisce neanche se si accontenta il dispositivo e si cancella qualche file. C’è poi chi ha il problema contrario cioè gli viene mostrata una capacità di memoria del dispositivo di gran lunga superiore a quella effettivamente disponibile.

Leggi anche: Attenzione: bere il caffè così può portare a un tumore

Leggi anche: Gratta e Vinci da 2€, punta su questo: si vince spesso

L’unica soluzione che l’assistenza tecnica di Apple sembra potere dare al momento è quella di riavviare il dispositivo. Ma anche in questo caso moltissimi utenti si lamentano del fatto che il problema non se ne va. Occorrerà, quindi, attendere un update o una qualche patch che metta mano a questa lettura non corretta della memoria interna dei dispositivi.

Impostazioni privacy