Gratta e Vinci da 2€, punta su questo: si vince spesso

Gratta e Vinci, vuoi puntare 2 euro sperando nella fortuna? Forse è il caso di scegliere soprattutto questo biglietto 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Quante volte avete puntato un 2 euro a caso per un Gratta e Vinci sperando in un colpo di fortuna? Del resto non c’è assolutamente niente di male: giocando responsabilmente e con cifre contenute, è anche lecito provare a incrociare ogni tanto la dea bendata. Basterebbe un incontro, giusto uno, ed ecco che la vostra vita potrebbe cambiare per sempre grazie a una vincita faraonica che vi potrebbe cambiare la vita.

E in genere, proprio per non esagerare o buttare troppi soldi, sono proprio i tagliandi più basici ad essere acquistati. Il problema però, ignorato da molti, è che non tutti sono generosi allo stesso modo. Ce ne sono alcuni infatti che si rivelano più magnanimi e vincenti, mentre altri per i quali serve una dose di fortuna anche doppia o tripla per provare a calare il colpaccio.

Gratta e Vinci, il turista è tra i più generosi 

E allora, per esempio, occhio al nuovo ‘Turista per 10 anni‘: tra tutti quelli attualmente in vendita, si rivela il Gratta e Vinci più promettente per quanto riguarda la fascia di prezzo citata. Oltre a proporre un montepremi da sogno con una quota da 50.000 euro subito più 20.000 all’anno per 10 anni con bonus di 10.000 euro finali, questo presenta anche una probabilità di vincita pari a 1 ogni 4.080.000,00 biglietti.

Leggi anche: Gratta e Vinci, grossa sorpresa per l’anziana derubata 

Leggi anche: Attenzione: bere il caffè così può portare a un tumore

Si tratta di un dato importante, considerando non solo che è la soglia più bassa tra tutti ma che il 10X, per esempio, presenta una statistica vincente di uno ogni 9.600.000,00 biglietti venduti. Ciò non significa ovviamente che non si possa vincere con tutte le altre versioni, ma col turista potreste avere qualche chance in più per incrociare la dea bendata. Mica male partire con un potenziale vantaggio.