Disney+, offerta speciale fino al 3 ottobre: ecco i prezzi 

Disney+, promozione speciale per determinati utenti. Con tale possibilità si può sottoscrivere l’abbonamento con uno sconto. Cifre e dettagli 

Disney+
Disney+

Nuova offerta di Disney+. L’emittente streaming, ricca di tantissimi contenuti per bambini e anche dei nuovi contenuti Marvel anche per gli adulti, propone un nuovo tariffario momentaneo con scadenza il prossimo 3 ottobre.

Chi deciderà di sottoscrivere l’abbonamento in questi giorni, con la possibilità ovviamente di rescindere in qualsiasi momento e non di dover attendere il trimestre, otterrà una scontistica per la cifra mensile. La proposta, tuttavia, sembrerebbe indirizzata solo agli ex abbonati che stanno ricevendo un’email in queste ore.

Disney+, ecco l’offerta speciale fino al 3 ottobre 

Disney+
Disney+, i prezzi standard

“Non perderti la nostra offerta”, è il titolo di tale proposta che sta giungendo in molte email. E ancora: “Hai ancora tempo per acquistare tre mesi di Disney+ a soli 6,99 € al mese, con un risparmio di 2 € al mese. L’offerta scade il 3 ottobre”. Quindi per un totale di 20.97 invece di 26.97.

Leggi anche: Problemi Dazn, la Serie A passa sul digitale? Clamoroso scenario

Leggi anche: DAZN risarcisce con un mese gratis: ecco chi lo riceverà

L’offerta una tantum – specifica l’azienda – è dedicata unicamente al destinatario e non è trasferibile in nessuna maniera. Esercitabile solo sul sito ufficiale della piattaforma, l’abbonamento si rinnoverebbe in automatico per i tre mesi promozionali salvo interruzioni per poi tornare alla cifra standard.

 

Impostazioni privacy