DAZN risarcisce con un mese gratis: ecco chi lo riceverà

Riceveranno un mese di abbonamento in più gratis alcuni utenti DAZN che hanno riscontrato problemi con la piattaforma di streaming

youtube

Alcuni abbonati alla piattaforma di streaming DAZN, che hanno riscontrato dei problemi nella visione delle partite di Serie A e in particolare con una, riceveranno un mese di abbonamento in più gratis.

Questa la dichiarazione da parte della piattaforma che sta cercando quindi di non perdere clienti dopo le performance a tratti molto scadenti dello streaming delle partite di Serie A. In particolare ha deciso di regalare agli utenti che abbiano avuto problemi nel vedere le partite Torino–Lazio e Sampdoria–Napoli dello scorso 23 settembre un mese di abbonamento.

Dazn, dopo il caos arriva la pezza

youtube

La piattaforma di streaming che ha i diritti per la trasmissione di tutte le partite della Serie A ha riscontrato tutta una serie di problemi giù a partire dalla prima giornata. In particolare, durante la visione delle partite Torino–Lazio e Sampdoria–Lazio la situazione è apparsa insostenibile per buona parte degli incontri.

Per questo motivo con un comunicato la piattaforma ha dichiarato la propria volontà di erogare a tutti gli utenti che abbiano subito disservizi durante le partite del 23 settembre un bonus pari ad un mese di abbonamento.

Probabilmente però non basterà un mese gratis di abbonamento per far rientrare la polemica che si è scatenata dopo che sulla piattaforma concorrente Amazon Prime la visione delle partite di Champions è andata invece assolutamente senza intoppi. Non si possono quindi imputare alla pur fatiscente rete nazionale i problemi di DAZN.

Leggi anche: Conto corrente, i tre movimenti controllati dal Fisco

Nello stesso comunicato relativo al bonus, la piattaforma sottolinea anche come continui a tutt’ora il dialogo con la serie A è come tutto vada “avanti in uno spirito di mutua collaborazione e chiarezza“.

Leggi anche: Gratta e Vinci, questo biglietto tradisce. Non si vince quasi mai

Se siete tra quelli che hanno avuto problemi non dovete fare nulla: la piattaforma vi invierà una mail informandovi che avete il mese gratuito a disposizione sia che abbiate fatto la segnalazione al servizio clienti che vi siate limitati a maledire il televisore.

Impostazioni privacy