Postepay, sai che puoi ottenere sconti sugli acquisti? Ecco come

Non tutti i clienti di Poste Italiane sanno che possono ottenere degli sconti usando le carte Postepay o BancoPosta

Postepay
Postepay (Foto dal profilo Facebook)

Arriva una importante novità per tutti coloro che usano le carte Postepay e BancoPosta: Poste Italiane permette di risparmiare facendo acquisti.

Poste ha infatti messo in atto ScontiPoste, il programma fedeltà destinato a tutti i titolari di carte di pagamento. Vediamo insieme come funziona.

Postepay, ecco come ottenere gli sconti sugli acquisti

Postepay
Postepay (Foto dal profilo Facebook)

Sono milioni gli italiani che si affidano ai servizi di Poste Italiane per le azioni quotidiane come pagare le bollette, ricevere la pensione ma anche accredito dello stipendio, carte prepagate e bonifici oltre che per gli acquisti.

Poste Italiane ha, per tutti i suoi clienti, attuato il programma fedeltà ScontiPoste, dedicato ai titolari di carte di pagamento Postepay e/o BancoPosta che ti permette di risparmiare facendo acquisti.

Partecipare al programma è facile e gratuito. Sono due modi per ottenere uno sconto: pagando con le carte Postepay e/o carte BancoPosta nei negozi fisici e online convenzionati o pagando con carta Postepay o carta BancoPosta tramite App Postepay, presso gli esercenti convenzionati con Codice Postepay.

In quest’ultimo caso si può pagare semplicemente inquadrando il QR Code esposto o tramite link che vi invierà direttamente l’esercente con l’importo da pagare per le consegne a domicilio o il ritiro in negozio.

Leggi anche: Scuola, supplenze docenti 2021-2022: tutti i chiarimenti del MIUR

Leggi anche: Timvision Calcio e Sport, niente costi di attivazione ma dovete sbrigarvi

Gli sconti in cashback saranno accreditati sullo strumento, carta prepagata Postepay o conto BancoPosta, che selezionerai come preferito nella sezione ScontiPoste all’interno dell’App Postepay e/o dell’App BancoPosta.

In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla carta con cui è stata effettuata la transazione. Si possono ottenere sconti esclusivi fino al 50%, tutto l’anno, anche durante i saldi stagionali.

Impostazioni privacy