Timvision Calcio e Sport, niente costi di attivazione ma dovete sbrigarvi

I pacchetti Timvision Calcio e Sport con cui è possibile vedere la Serie A sono stati modificati. Ora non c’è più il costo di attivazione e non dovrebbero scattare aumenti dopo 12 mesi

youtube

Cambiamento ma a tempo per il pacchetto di Timvision Calcio e Sport con dazn: niente più costo di attivazione né online è in negozio. Rimane invariato il prezzo.

Si tratta del secondo cambiamento specifico per il pacchetto TIM che permette di guardare le partite della Serie A. Se avete sottoscritto un’offerta tra metà agosto e il primo settembre beneficiate di 12 mesi a partire da 29,99 euro con un aumento di 5 euro a partire dal tredicesimo mese. Ma questo aumento ora è stato tolto.

Timvision Calcio e Sport con dazn, tolti i vincoli

pixabay

Le offerte di Timvision sono diverse, con un costo che parte da 29,99 euro al mese se scegliete il pacchetto con dazn e Infinity+ e arrivano a 44,99 euro al mese se scegliete il pacchetto completo Gold in cui oltre a dazn e Infinity+ trovate anche Disney+ e Netflix.

Ora è arrivata la notizia che per chi decide di attivare entro oggi 20 settembre uno dei pacchetti Timvision Calcio e Sport si vedrà azzerato il costo di attivazione, pari a 55,99 euro, e un costo fisso che non cambierà scaduti i primi 12 mesi di abbonamento.

L’azzeramento dei costi di attivazione è però possibile soltanto se siete clienti da altri operatori e decidete di attivare questa offerta specifica. Per chi è già cliente TIM sia di rete mobile sia di rete fissa l’attivazione è gratuita solo se si passa per il sito web. Le promozioni messe in atto da TIM con il pacchetto Timvision Calcio e Sport vale anche per chi ha già sottoscritto l’abbonamento tra il 17 agosto e il 1 settembre scorsi che possono quindi così usufruire di un prezzo scontato e a tempo indeterminato.

Leggi anche: 10eLotto: come capire subito se il biglietto è vincente

Leggi anche: Gratta e Vinci Il Bosco Segreto: montepremi importante

Per i clienti che invece avessero attivato il pacchetto nei mesi di luglio e fino al 13 settembre scorso è possibile passare a un’altra offerta con lo stesso prezzo del periodo della promozione.