Kena Mobile, offerta Porta un Amico: in regalo ricariche telefoniche

L’offerta di Kena Mobile Porta un Amico continuerà fino al prossimo 31 dicembre. In regalo fino a 50 euro di ricariche

(Facebook)

Continuano le offerte promosse da Kena Mobile verso i propri clienti. Fino al 31 dicembre, salvo proroghe, è possibile usufruire della promozione Porta un Amico.

La promozione, che permette di ottenere fino a 50 euro cumulativi di rimborso invitando amici e conoscenti a passare a Kena. L’iniziativa del secondo brand di TIM, fa si che ai clienti che portano un amico in Kena, ma anche ai nuovi clienti, venga erogata una ricarica omaggio di 5 euro.

Porta un Amico, ecco come funziona l’offerta di Kena Mobile

(Facebook)

Con Porta un amico in Kena Mobile si possono invitare amici e conoscenti senza limiti, ma allo stesso tempo può ottenere fino a un massimo di 10 rimborsi, equivalenti a 50 euro di ricariche cumulabili, suddivisi in 5 euro di ricarica omaggio ogni mese.

Per poter portare un amico in Kena è necessario richiedere il proprio codice invito accedendo all’Area Clienti nel sito dell’operatore o chiamando gratuitamente il servizio clienti 181.

Dopo aver ottenuto il codice è possibile condividerlo con un amico che potrà attivare un’offerta esclusivamente con portabilità del numero. Il nuovo potenziale cliente può usufruire del codice invito direttamente online nel sito dell’operatore, tramite app Kena Mobile o chiamando il servizio clienti 181.

Come detto, ogni rimborso mensile se si porta un amico in Kena è erogato direttamente sul credito residuo della propria SIM Kena Mobile e può raggiungere fino a un massimo di 5 euro. Per le opzioni tariffarie con canone inferiore a 5 euro si riceve un rimborso pari al costo della propria offerta, mentre per le offerte con canone pari o superiore a 5 euro, viene erogato un rimborso pari esattamente a 5 euro.

Leggi anche: TIM VISION, tutte le offerte per vedere calcio e sport

Leggi anche: Buoni fruttiferi Poste: che cifra matura con 1.000€ di partenza?

Per ottenere il rimborso i clienti invitanti devono attendere innanzitutto che gli amici portati in Kena Mobile effettuino il primo rinnovo dell’offerta. Successivamente, devono rinnovare la loro offerta e aspettare qualche giorno. Gli amici invitati, invece, riceveranno il rimborso di Porta un Amico subito dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’offerta sottoscritta.

Impostazioni privacy