TIM VISION, tutte le offerte per vedere calcio e sport

Sono scadute il 13 settembre le offerte di TIM VISION Calcio e Sport ma le offerte potrebbero essere riproposte a breve

pixabay

E’ scaduta momentaneamente il 13 settembre la nuova promozione con prezzi scontati di TIM VISION Calcio e Sport, ma questo non significa che potrebbero esserci delle proroghe.

TIM aveva deciso di prorogare online e nei negozi la commercializzazione di questa offerta di un giorno, quindi il 13 Settembre 2021 invece di 12 Settembre 2021 come era inizialmente previsto.

Ecco quindi il riepilogo delle attuali offerte TIM VISION Calcio e Sport appena scadute ma che potrebbero essere riproposte.

TIM VISION, tutte le offerte per Calcio e Sport

youtube

Tra le offerte TIM VISION c’è quella Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 19,99 euro al mese per i primi 4 mesi, poi si rinnoverà al prezzo di 29,99 euro al mese salvo cambiamenti.

L’altra offerta è TIM VISION Calcio e Sport con Disney+ (con DAZN, Disney+ e Infinity+) al costo di 24,99 euro al mese per i primi 4 mesi, poi si rinnoverà a 34,99 euro al mese salvo cambiamenti.

Ancora TIM VISION Calcio e Sport con Netflix (con DAZN, Netflix e Infinity+) al costo di 29,99 euro al mese per i primi 4 mesi, successivamente si rinnoverà a 39,99 euro al mese salvo cambiamenti e TIM VISION Gold (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 34,99 euro al mese per i primi 4 mesi, successivamente si rinnoverà a 44,99 euro al mese salvo cambiamenti.

Dal 14 Settembre 2021, invece, salvo eventuali cambiamenti, dovrebbero ritornare le precedenti promozioni con prezzi a partire da 29,99 euro al mese per i primi 12 mesi. Dal 2 Settembre è disponibile anche una promo per le sottoscrizioni online effettuate fino al 30 Settembre 2021, che regala un voucher valido per il Premium Pack di Leghe Fantacalcio Serie A TIM della durata di un anno.

Leggi anche: Bancomat, prelevare ora diventa più costoso: i dettagli

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, in arrivo 400mila posti di lavoro

Per tutte le offerte in promozione è previsto un costo di attivazione complessivo di 55,99 euro. Il cliente paga un anticipo una tantum di 19,99 euro al momento dell’attivazione, mentre i restanti 36 euro saranno rateizzati in 12 rate mensili da 3 euro ciascuna, che sono già incluse nel costo mensile finale.