PlayStation Plus, online i titoli dei giochi gratis di settembre

Secondo alcune voci di corridoio sono già stati diffusi i titoli che saranno gratuiti a settembre con il PlayStation Plus

youtube

Qualcuno sembra aver messo le mani sulla lista dei giochi gratis che gli utenti PlayStation Plus riceveranno a settembre.

In realtà, come succede spesso con i rumor, abbiamo avuto due liste. La prima, però, è stata poi smentita dai diretti interessati e poco dopo ha iniziato quindi a girare una seconda lista più plausibile. Anche se al momento manca ancora l’ufficialità.

I giochi del PlayStation Plus, infatti, vengono solitamente annunciati l’ultimo mercoledì del mese. Ma, cadendo di mercoledì anche il primo settembre sarà questo il giorno ufficiale. Vediamo però che si dice dietro le quinte.

PlayStation Plus, i rumor che si inseguono

PlayStation

Cominciamo subito con quelli che sembrano essere i titoli più plausibilmente presente a settembre nel PS Plus: Overcooked! All You Can Eat; Hitman 2 e Predator Hunting Grounds. Si tratta di tre titoli molto diversi tra loro e, probabilmente, il grande pubblico non vede l’ora di mettere le mani su Hitman 2 per tornare a vestire i panni dell’Agente 47.

Ma anche gli altri due giochi non sono da sottovalutare. Overcooked è infatti un interessante gioco a base di cucina pensato per avere la più ampia base di utenti possibili grazie alle feature di accessibilità, tra cui le opzioni relative al testo per aiutare chi soffre di dislessia. Nella versione All You Can Eat, poi, sono stati riuniti entrambi i titoli della serie Overcooked e tutti i contenuti aggiuntivi finora pubblicati. Si tratta quindi di un pacchettino niente male.

Se siete invece fan di Predator potete prendervi Hunting Grounds. Non si tratta forse del gioco migliore in assoluto mai fatto ma è sicuramente un titolo che può piacere a chi conosce il franchise e apprezza gli asimmetrici.

Leggi anche: Rc Auto, attenti alla scadenza: dopo la copertura si rischiano multe salate

Leggi anche: Pensioni, dopo la Quota 100 arriverebbe l’Ape sociale

E veniamo Adesso invece al primo rumor che aveva fatto impazzire tutti. Soprattutto perché si parlava di Tony Hawk’s Pro Skater come gioco free insieme a The Medium. Ma la smentita da parte del team di sviluppo proprio di The Medium, Bloober Team, aveva fatto sgonfiare la voce. Adesso aspettiamo di vedere se questo secondo rumor si concretizzerà.

Impostazioni privacy