Jeff Bezos, vacanze in Sicilia? Ecco quanto costa il suo lussuoso yacht

Jeff Bezos, fondatore di Amazon, potrebbe aver scelto di trascorrere le vacanze in Itali: il suo maxi yacht Flying Fox è stato avvistato in Sicilia

Jeff bezos
Screenshot Instagram

Sono tanti i personaggi famosi ed i miliardari di tutto il mondo che hanno scelto quest’anno l’Italia come meta delle vacanze estive. L’esempio forse più lampante è stato quello di Jennifer Lopez insieme a Ben Affleck in giro per Capri, con le immagini che hanno fatto rapidamente il giro del web. Ma a quanto pare anche Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, non avrebbe resistito alla tentazione di ammirare le bellezze del nostro paese.

Infatti nelle ultime ore il suo lussuosissimo Flying Fox sarebbe stato avvistato nelle acque della Sicilia. Una delle regioni che resta in cima alla classifica delle preferenze dei turisti di tutto il mondo e non solo nel periodo estivo. La mega imbarcazione sarebbe stata avvistata al largo delle Eolie, ma anche di fronte a Balestrate.

Lo yacht è inconfondibile, sia per design che per grandezza. Infatti è lungo ben 136 metri e può accogliere al suo interno 25 ospiti oltre a 50 membri dell’equipaggio. A bordo c’è tutto quello che si potrebbe desiderare per un viaggio in mare.

Jeff Bezos ha scelto l’Italia per la sua lussuosa crociera?

Jeff Bezos
Screenshot Instagram

Lo yacht di Jeff Bezos, uno degli uomini più ricchi al mondo, è dotata di tutti i comfort possibili ed immaginabili. Ci sono anche cinema e Spa, salone di bellezza e due eliporti con elicottero. Impossibile che l’imbarcazione extra lusso possa essere stata noleggiata da qualcuno al posto del magnate fondatore di Amazon. Anche perché i costi non sarebbero sostenibili da tutti.

Infatti solo per il noleggio si parla di ben 3 milioni di euro a settimana. Una cifra spaventosa che evidenzia il valore dell’imbarcazione che davvero non è da tutti. Ma il coso è davvero clamoroso. Inaccessibile anche per tanti ricchi del mondo. Infatti parliamo di circa mezzo miliardo di dollari.

Leggi anche: Chiara Ferragni lancia anche la sua linea scuola: i prezzi vi stupiranno

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci che colpo: “Da Mediaset alla Rai”

Una somma che davvero potrebbe far impallidire anche facoltose famiglie di imprenditori italiani. Non per tutti, insomma, un gioiello del genere si può solo ammirare da lontano.

Impostazioni privacy