Ballando con le Stelle, Milly Carlucci che colpo: “Da Mediaset alla Rai”

Milly Carlucci avrebbe messo a segno un gran colpo per la prossima stagione di Ballando con le Stelle: ecco chi sarebbe il nuovo “top player” in casa Rai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

E’ tempo di organizzazione dei palinsesti televisivi, e di corse frenetiche per sistemare i dettagli dei programmi che andranno in onda nella prossima stagione. A lavoro senza sosta Milly Carlucci per farsi trovare pronta ai nastri di partenza con il suo Ballando con le Stelle, lo show di Rai Uno che negli ultimi anno ha toccato vette importanti negli ascolti. Tanto che la conduttrice di Sulmona rimane tra i confermatissimi in casa Rai.

Il mercato dei conduttori, ma anche degli ospiti nei programmi, resta apertissimo. Con le trattative che vanno avanti ad oltranza nel rispetto dei parametri economici dettati dalle aziende. Rai e Mediaset si “fanno guerra” anche in questo. Con la speranza di accaparrarsi il miglior talento sul mercato con il colpo capace di sbaragliare la concorrenza.

Tanti i nomi ed i possibili volti nuovi che potrebbero fare la differenza, per dare ai telespettatori un motivo in più per seguire i programmi televisivi che dal prossimo mese di settembre terranno compagnia milioni di italiani.

Ballando con le Stelle, arriva il colpo di mercato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Nelle ultime ore sono state tantissime le indiscrezioni di “mercato” dei programmi televisivi per la prossima stagione. Un nome “caldissimo” resta quello di Alessia Marcuzzi che potrebbe sbarcare in Rai dopo 25 anni in Mediaset. Il colpo lo potrebbe mettere a segno proprio Milly Carlucci che starebbe contattando l’ex Iena per il prossimo anno.

Ovviamente il suo ruolo sarebbe quello di componente della giuria, una novità assoluta per Alessia che per anni è stata il volto di trasmissioni molto diverse dallo show della Rai. Su tutte le Iene e l’Isola dei Famosi. Ma anche Temptation Island e Grande Fratello. Insomma, il ruolo che andrebbe a svolgere con la Carlucci sarebbe davvero nuovo per lei.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, è bufera per la vacanze in Sicilia: “Conto non saldato”

Leggi anche: Raoul Bova, il nuovo business dell’attore? La sua risposta sui social

Un po’ come lo è stato anche per Caterina Balivo nella scorsa edizione de Il Cantante Mascherato. In attesa che si possano avere degli indizi maggiori su queste indiscrezioni, già tanti sono stati i commenti a questa notizia sui social. Con le divisioni di chi approverebbe questa scelta e di chi invece storcerebbe il naso.

Impostazioni privacy