Chiara Ferragni lancia anche la sua linea scuola: i prezzi vi stupiranno

Nuovo lancio di prodotti commerciali per Chiara Ferragni: l’imprenditrice ed influencer pronta ad un nuovo successo. Scopriamo i prezzi

Chiara Ferragni
Screenshot sito web Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non si ferma mai, nemmeno in questo mese di agosto che sta rapidamente volgendo al termine. Con l’arrivo di settembre il primo pensiero di tante famiglie rimane quello della scuola. Con la speranza che questo che sta per cominciare possa essere quello del ritorno alla normalità, e quindi con lezioni in presenza, l’influencer ed imprenditrice ha anticipato i tempi. Presentandosi con dei prodotti a suo marchio di cancelleria.

Tutto l’occorrente per la scuola, una linea interamente dedicata alle giovani studentesse griffata con il suo nome ed il suo simbolo. In collaborazione con Pigna, la moglie di Fedez ha lanciato non solo quaderni e matite, ma anche diari e raccoglitori. Basta andare a dare uno sguardo al suo sito ufficiale per trovare tutti gli oggetti.

Alcuni già andati sold out, a certificare l’ennesimo successo che ormai la giocane imprenditrice riesce ad inanellare uno dopo l’altro. Davvero pare che tutto quello che lady Fedez trovi sulla sua strada diventi oro.

Chiara Ferragni, i costi dei prodotti per la scuola

Chiara Ferragni
Screenshot sito web Chiara Ferragni

In queste ore si pensa già al ritorno in classe, a quell’anno scolastico che tutti si augurano possa rappresentare il vero ritorno alla normalità dopo mesi di emergenza Coronavirus. E Chiara Ferragni nell’occasione ha mostrato ancora una volta tutto il suo senso degli affari e del business. Lanciando la sua nuova linea che si sta rivelando già un successo. Anche se anche questa volta le polemiche non sono mancate.

Infatti sono stati tantissimi i fan che hanno lamentato il solito caro prezzo, come del resto sempre accade ad ogni suo lancio. Tutti i 41 prodotti, pubblicizzati ed acquistabili dal sito internet dell’influencer, ma anche attraverso altri canali online, non sono affatto economici. Infatti si va dal prezzo di 17,90 euro per un diario a quello degli astucci che arriva fino a 35 euro.

Leggi anche: Sabrina Salerno, sapete quanto sta spendendo per le sue vacanze?

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, è bufera per la vacanze in Sicilia: “Conto non saldato”

Anche alcuni quaderni A4 hanno trovato critiche feroci per un prezzo superiore ai due euro. Per non parlare di quelli a spirale che si possono acquistare a 4,90. Polemiche abbastanza sterili se si considera che intanto già alcuni prodotti sono sold out ed introvabili.

Impostazioni privacy