Disservizi Dazn: l’azienda spiega cosa è accaduto durante Inter-Genoa

Dazn ha spiegato con una lunga nota i motivi dei disservizi che hanno scatenato le polemiche degli abbonati e non solo. Tutti i dettagli

Dazn down
Screenshot Facebook

Non è stato un felice avvio di stagione per Dazn a causa di alcuni disservizi che hanno fatto arrabbiare gli abbonati già durante la gara di esordio tra Inter e Genoa. Ma, dopo le polemiche che hanno caratterizzato tutto il weekend calcistico, l’azienda ha voluto fare alcune precisazioni, rispedendo al mittente alcune accuse ritenute ingenerose. Infatti anche la Lega Calcio e le associazioni dei Consumatori avevano chiesto spiegazioni.

La piattaforma streaming che ha acquisito in esclusiva i diritti di questa e delle prossime stagioni, con un lungo comunicato ha spiegato cosa è accaduto nello scorso weekend. Parlando di problemi che hanno riguardato esclusivamente alcuni minuti del match iniziale tra Inter e Genoa. Anche se sui social il malessere è apparso invece generalizzato.

Nel comunicato la tv streaming ha parlato di svolta epocale con la diffusione di immagini digitalizzate in OTT, in passo importante nella digitalizzazione del paese. Senza nascondere che qualche problemino alla fine c’è stato. Ma da mettere in conto.

Disservizi Dazn, l’azienda spiega i motivi

disservizi dazn
(DAZN)

Con un lungo comunicato, sollecitata anche dalle richieste di Lega Calcio ed associazione dei Consumatori, Dazn ha fornito delle spiegazioni sui disservizi che hanno impedito ad alcuni abbonati di vedere alcuni match in programma nello scorso weekend, il primo della nuova stagione. Parlando di problemi tecnici velocemente risolti. E che avrebbero riguardato solo alcuni minuti della partita tra Inter e Genoa.

Momento dove si è avuto il picco dei collegamenti con il sistema che è crollato nelle fasi iniziali. Il tutto velocemente risolto secondo l’azienda. Che non accetta le feroci critiche ormai generalizzate. E che non corrisponderebbero alla realtà. Anche perché, trattandosi di svolta epocale per il paese, qualche piccolo intoppo iniziale era prevedibile.

Leggi anche: Festa Gratta e Vinci: gioca 20€ e incassa una cifra enorme

Leggi anche: Postepay, quanto costa prelevare all’estero?

Si è trattato, in sintesi, di un disservizio momentaneo e di assestamento. Facendo intendere che già dal prossimo weekend non ci dovrebbero essere problemi per tutti gli abbonati.

Impostazioni privacy