Festa Gratta e Vinci: gioca 20€ e incassa una cifra enorme

E’ festa grande per un fortunatissimo giocatore che ha investito 20 euro per un Gratta e Vinci: per lui un premio clamoroso ed inaspettato

Gratta e vinci
Gratta e vinci versione ‘Il miliardario’ (pixabay)

Non credeva ai suoi occhi il fortunato giocatore che nei giorni scorsi ha acquistato un gratta e vinci in una ricevitoria di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza del tipo Maxi Miliardario. Pochi secondi dopo, una volta grattato il biglietto da 20 euro, la sua gioia è stata fortissima. Mai infatti avrebbe creduto di poter arrivare a tanto, anche se la speranza di tutti è quella di arrivare alla vincita.

In questo periodo di vacanza che ci conduce alla fine del mese di agosto, stanno continuando senza sosta i festeggiamenti per le varie vincite in tante regioni. Da Nord a Sud il momento fortunato va avanti, anche nei concorsi a premi. Partendo dal Lotto ed andando avanti tra Superenalotto e 10eLotto, i bottini sono spesso consistenti.

Ovviamente le attenzioni principali sono rivolte al Superenalotto ed al montepremi milionario che sta facendo sognare mezza Italia. Ma in generale tutti i giochi nel periodo estivo hanno regalato emozioni fortissime.

Gratta e vinci: in Calabria scatta la festa grande

doppia vincita

Il fortunato giocatore di Montalto Uffugo ha portato a casa con un biglietto Gratta e Vinci Maxi Miliardario un bottino di 50mila euro. Una cifra davvero considerevole in un periodo tra l’altro caratterizzato dall’emergenza Covid che ha messo in ginocchio tantissime famiglie. Ben spesi i 20 euro che si sono rivelati un investimento ottimo a fronte dei ricavi che sono arrivati.

Calabria in ogni caso baciata dalla fortuna anche per quel che riguarda il Superenalotto. Infatti nell’estrazione del 21 agosto – come riporta Agipronews – è arrivato un 5 da 9.250,15 euro a Belvedere marittimo, sempre in provincia di Cosenza. Nelle prossime ore ripartirà la caccia al 6 milionario che potrebbe regalare oltre 70 milioni.

Leggi anche: Lotto, quaterna da sogno: una regione fa festa, bottino enorme

Leggi anche: Il 10eLotto premia due giocatori: con pochi euro incassate cifre record

L’ultima vincita milionaria è arrivata lo scorso 22 maggio con una sestina da oltre 156 milioni vinti a Montappone. La speranza di tutta Italia rimane per il prossimo concorso.