Last minute Ferragosto e voli low cost: i prezzi delle ultime offerte

Non siete riusciti ancora a prenotare la vacanza? Ecco le ultime offerte per last minute a prezzi imbattibili e voli low cost. I dettagli

voli low cost
Pixabay

Sono ancora tanti gli italiani che non sono riusciti ancora a trovare una soluzione per le vacanze 2021. Sia per i prezzi che in molti casi sembrano davvero elevati che per motivi di lavoro. Sta di fatto che in queste ore che ci separano dal Ferragosto le ricerche per last minute sono in forte aumento. Le mete restano soprattutto quelle italiane anche per paura di spostamenti ed emergenza Covid.

Ma in genere non si disdegnano nemmeno le mete estere in caso di offerte vantaggiose e voli low cost. A distinguersi con nuove proposte a prezzi davvero bassi è ancora una volta Ryanair, che ha riservato ai ritardatati dei prezzi davvero clamorosi e difficili da non prendere al volo nel vero senso della parola.

Per quel che riguarda i costi parliamo di 19,99 euro a persona per viaggiare a partire dal mese di agosto e fino a tutto ottobre 2021. Controllando sul sito della compagnia aerea si possono fare delle scoperte ancora migliori, addirittura con voli a partire da 4,99 euro!

Last minute Ferragosto: tutte le offerte da Ryanair

voli low cost
Pixabay

Ryanair sta continuando nella sua politica delle offerte imbattibili con prezzi davvero straordinari e forse irripetibili. Nel rispetto delle procedure anti Covid con misure di massima sicurezza per viaggiare senza pericoli, l’azienda ha messo i clienti nelle condizioni ottimali per potersi godere al meglio la vacanza. E non solo con prezzi bassi, ma anche con una serie di vantaggi imperdibili.

Infatti in caso di rinvio di viaggio si potrà usufruire dell’opzione Zero spese di modifica con la possibilità di cambiare prenotazione senza pagare alcuna penale, ma solo i prezzi di differenza tra le tariffe. Ovviamente parliamo di modifiche da effettuare almeno 7 giorni prima della partenza.

Leggi anche: Monopattini, arriva la stretta: troppi incidenti, servono nuove leggi

Leggi anche: Huawei, novità in arrivo: a breve la produzione di un SUV elettrico

Le offerte a 4,99 euro possono essere sfruttate sia per le rotte italiane con partenza Milano Bergamo o Roma Ciampino al costo di 7,99 euro. Tante le destinazioni anche estere, con possibilità di scegliere un viaggio spendendo poco anche in un periodo dell’anno particolarmente costoso. Sul sito della compagnia aerea costi e mete da scegliere.

Impostazioni privacy