WindTre, GO 50 Flash Plus LE in offerta a soli 8,99 euro al mese

Se siete stati in passato clienti WindTre state probabilmente ricevendo un messaggio che vi invita a tornare con il vostro vecchio operatore con una offerta che si chiama GO 50 Flash Plus LE

WindTre, GO 50 Flash Plus LE in offerta a soli 8,99 euro al mese
Youtube

Per i vecchi clienti WindTre arrivano messaggi dal loro ex operatore con una offerta che si chiama WindTre GO 50 Flash Plus LE a soli 8,99 euro al mese che comprende minuti illimitati, 200 sms e 50 GB di traffico internet.

Il messaggio rientra nella strategia winback che l’operatore sta mettendo in atto da inizio agosto con tre offerte dedicate proprio agli ex clienti che si sono succedute in pochi giorni.

WindTre, cosa c’è nella GO 50 Flash Plus LE

WindTre, GO 50 Flash Plus LE in offerta a soli 8,99 euro al mese
Pixabay

WindTre sta cercando di convincere gli ex clienti a tornare con il loro vecchio operatore. Nell’ultimo periodo, infatti, ha messo in campo ben tre offerte: la GO 100 Star Plus, la GO 50 Fire Plus e adesso arriva la GO 50 Flash Plus.

La GO 100 Star Plus e la GO 50 Fire Plus sono state inviate a inizio agosto e sono entrambe scadute rispettivamente il 9 e il 10 agosto. Ma WindTre sta continuando a solleticare i propri ex utenti con un nuovo pacchetto che si chiama GO 50 Flash Plus LE.

Il prezzo è di 8,99 euro al mese e comprende attivazione gratuita e costo della sim gratuito. Il bundle comprende 50 GB di traffico internet in 4G, 200 sms e minuti di chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali. Nello stesso pacchetto sono già attivi gratuitamente la segreteria telefonica e il servizio Ti ho cercato.

Occorre specificare, comunque, il sistema con cui l’operatore gestisce l’eventuale anticipo del traffico. Nel caso in cui al momento del rinnovo su credito residuo dell’offerta non ci fossero soldi a sufficienza, il traffico viene comunque reso disponibile per un giorno al costo di 0,99 euro. Se allo scadere del giorno il traffico fosse ancora insufficiente, questo viene nuovamente reso disponibile per altri 4 giorni al costo di 1,99 euro. Allo scadere quindi del quinto giorno, nel caso in cui il traffico non fosse ancora stato saldato, la sim viene disabilitata alle chiamate in uscita e può essere utilizzata soltanto per ricevere.

Leggi anche: WhatsApp, nella versione web si potranno modificare le foto
Leggi anche: Virus informatico, migliaia di account Facebook compromessi

Se si esauriscono invece i giga di traffico, si può avere un ulteriore giga a 0,99 euro. Nel caso invece si esauriscano gli sms, è possibile continuare ad inviarli al prezzo di 0,29 euro ciascuno. Se avete ricevuto il messaggio e volete attivare l’offerta tornando in WindTre avete tempo fino al 12 agosto e potete farlo in uno qualunque dei punti vendita aderenti.

Impostazioni privacy