TIM Power Pro, la nuova offerta per gli ex clienti WindTre

Per i clienti WindTre che decidono di passare a TIM c’è l’offerta dedicata Power Pro a 8,99 euro al mese con minuti illimitati e 50 GB di traffico

TIM Power Pro, la nuova offerta per gli ex clienti WindTre
Youtube

Se decidete di lasciare WindTre e passare a TIM, oppure siete ex clienti e volete tornare con il vostro operatore, per voi c’è l’offerta chiamata Power Pro con minuti illimitati e 50 giga di traffico a 8,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile presso i rivenditori autorizzati con un numero però limitato di codici ed è valida per chi attiva una nuova SIM ricaricabile chiedendo allo stesso tempo la portabilità di un numero ex WindTre.

TIM Power Pro, Ecco l’offerta per battere WindTre

TIM Power Pro, la nuova offerta per gli ex clienti WindTre
Pixabay

Con gli operatori che periodicamente inviano ai loro ex clienti messaggi con offerte dedicate, la scelta di TIM è stavolta diversa: anziché inviare ad ex clienti un messaggio con un’offerta dedicata, l’operatore di telefonia mobile ha deciso di creare comunque un’offerta dedicata proprio a chi proviene da WindTre per coprire non soltanto gli ex clienti ma anche chi vuole provare un altro operatore.

L’offerta messa a punto dal gestore si chiama Power Pro e consiste di 50 GB di traffico al mese in 4G e traffico voce illimitato verso tutti i numeri nazionali. Non sono compresi messaggi. Il costo di attivazione è di 3 euro e quello della SIM ricaricabile nuova è di 10 euro.

Leggi anche: WhatsApp, nella versione web si potranno modificare le foto
Leggi anche: Virus informatico, migliaia di account Facebook compromessi

Nel pacchetto sono contenuti, gratuitamente, i servizi Lo Sai e Chiama Ora di TIM. Nel momento in cui vi recate presso il punto vndita potete anche decidere di abbinare diversi servizi accessori, alcuni gratuiti altri a pagamento, al vostro piano tariffario.

Impostazioni privacy