Quanto sta spendendo Mara Venier in vacanza col marito?

Mara Venier sta trascorrendo un periodo di vacanza insieme al marito Nicola Carraro. Tutti i dettagli e le spese della regina della domenica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Periodo di vacanza per Mara Venier ed il marito Nicola Carraro. Per la regina della domenica ed il consorte è arrivato il momento di staccare la spina dopo un anno di lavoro e stress, causato anche dall’emergenza Coronavirus che non ha smesso di creare ansie e paure tra la popolazione. Sono stati mesi davvero difficili per tutti, anche per la conduttrice di domenica In che ha portato in ogni caso sempre avanti i suoi impegni lavorativi.

Pronta per la prossima stagione, adesso è tempo di ricaricare le batterie e dedicarsi al relax ed alle meritate vacanze. Nei mesi scorsi si è parlato tanto del futuro in Rai della veneziana, icona della televisione italiana. Si ipotizzava un suo ritiro dalla scena, con la corsa alla sua eventuale successione che alla fine si è risolta con un nulla di fatto.

Infatti sono stati principalmente i vertici Rai a volere la riconferma della conduttrice a tutti i costi. Che si è lasciata convincere pur non attraversando un periodo di forma fisica importante. Ma la voglia di continuare il lavoro che ama è stata fondamentale.

Mara Venier, vacanze da sogno con Nicola Carraro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

E così anche per la prossima stagione Mara Venier rimarrà al timone di Domenica In, la trasmissione che l’ha consacrata come punta di diamante in casa Rai. Tanto che i vertici aziendali non vorrebbero che si fermasse mai. Ascolti record per lei anche nell’ultima stagione, con uno spazio importante riservato all’attualità ed all’emergenza Coronavirus. Poi tanta musica e spettacolo come sempre.

Un modo di condurre pacato e meno irruento rispetto al passato le hanno consentito di mantenere alto il gradimento nei suoi riguardi. Con il pubblico che continua a stravedere per lei. Per questo periodo di vacanza la conduttrice ha scelto insieme al marito le bellezze di Viareggio. Ma anche una location davvero mozzafiato.

Leggi anche: Elettra Lamborghini, vacanze da sogno: ecco quanto sta spendendo

Leggi anche: Belen Rodriguez, il regalato di Antonino Spinalbese dopo il parto vi stupirà

Parliamo del Grand Hotel Principe di Piemonte, una struttura fantastica che presenta dei prezzi tutt’altro che accessibili soprattutto in questo periodo dell’anno. Infatti un solo pernottamento per due persone parte da un costo base di 650 euro fino al un massimo di 1.100 euro.

Impostazioni privacy