Belen Rodriguez, il regalato di Antonino Spinalbese dopo il parto vi stupirà

Il compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, ha stupito tutti con il regalo alla showgirl dopo la nascita della piccola Luna Marì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La nascita della piccola Luna Marì è stato un evento che ha catturato le attenzioni del web. La figlia di Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese ha emozionato tutti i fan della coppia, con l’arrivo del secondo figlio per la showgirl argentina dopo quello di Santiago che la sorella di Cecilia aveva avuto dalla relazione con Stefano De Martino. Tanto si è parlato prima della burrascosa separazione con l’ex ballerino di Amici.

Poi per la relazione con Spinalbese e l’arrivo di Luna Marì. In poche settimane la conduttrice di Tu si que vales si è rimessa in sesto, dividendosi nei panni di mamma e di professionista nel mondo dello spettacolo e della televisione. Portando avanti anche i suoi affari da imprenditrice. Insomma, non c’è mai stato un attimo di tregua per l’argentina.

Che ama il suo lavoro ed il suo business. Così come la sua famiglia ed i suoi affetti. Un momento particolarmente esaltante per lei che di fermarsi proprio non ne vuole sapere. Tanti gli scatti sui social, uno in particolare ha stupito i fan.

Il regalo di Spinalbese a Belen Rodriguez: il costo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In occasione della nascita di Luna Marì, Belen Rodriguez ha ricevuto un regalo importante dal compagno Antonino Spinalbese. La foto che la showgirl argentina ha pubblicato sui social non è passata inosservata. Infatti parliamo di un vero e proprio cadeau di lusso che il celebre hair stylist ha voluto regalare alla sua amata in occasione dell’arrivo della figlia. Come mostra la foto sopra si tratta di una borsa importante.

Una hammock-bag, borsa a secchiello, del noto marchio Loewe. Non è stato difficile arrivare al prezzo del prezioso oggetto in quanto facendo una rapida ricerca si può scoprire che il costo è davvero elevato. E meritevole dell’evento importante per la famiglia Rodriguez – Spinalbese, che sembra sempre più unita ed affiatata.

Leggi anche: Elettra Lamborghini, vacanze da sogno: ecco quanto sta spendendo

Leggi anche: Marcell Jacobs, i guadagni dopo l’impresa di Tokyo: cifre enormi

Come dicevamo parliamo di una somma che si aggira intorno ai 1.450 euro. Niente male davvero come regalino che soprattutto di questi tempi appare non adatto alle tasche di tutti.

Impostazioni privacy