Elettra Lamborghini, vacanze da sogno: ecco quanto sta spendendo

Elettra Lamborghini sta trascorrendo un periodo di vacanza insieme a suo marito Afrojack in una splendida location di lusso. Spese folli

Elettra Lamborghini
Screenshot Instagram

Periodo di vacanza per Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack. La coppia si sta regalando giorni di relax tra paesaggi fantastici e strutture di lusso in questo inizio di agosto. Non è stato un periodo facile per la cantante ed influencer ed il noto dj a causa dei mesi complicati caratterizzati dall’emergenza Coronavirus. Che non ha permesso a milioni di italiani di viaggiare con spensieratezza rispetto al passato.

Adesso che la situazione sembra leggermente migliorata nonostante la presenza ingombrante e preoccupante della variante Delta, in tanti hanno ripreso a viaggiare anche all’estero. E così anche la coppia ha deciso di varcare i confini dell’Italia per godere di un periodo di spensieratezza tra sole e mare da sogno. Senza badare a spese.

Infatti i due hanno scelto come meta del loro viaggio la gettonatissima Mykonos, un luogo meraviglioso e ricercato soprattutto per il periodo estivo. Tra location da favola e super lusso, stanno vivendo un momento esaltante in un questo periodo dell’anno dedicato alle ferie.

Elettra Lamborghini, la sua vacanza super lusso

Attraverso foto e storie su Instagram Elettra Lamborghini ha fatto sapere ai follower tutto sulla sua vacanza a Mykonos. In particolare da uno scatto ha svelato di trovarsi nella splendida struttura Cavo Tagoo Mykonos, che offre tantissimi comfort ai clienti, soprattutto se si scelgono suite lussuose. Cosa che ha fatto la coppia che notoriamente non bada a spese quando si trova in giro per il mondo.

Facendo una rapida ricerca sul web, si scopre che la struttura, che vanta recensioni ottime, è apprezzata dai clienti che la visitano. E che ritornano anche con piacere. Ma i prezzi non sono per tutti, anche se al momento pare non ci siano tante prenotazioni disponibili.

Leggi anche: Serie A e Champions, mercato commentatori con contratti da urlo 

Leggi anche: Serie A, Champions ed EL: come vedere tutto con meno di 30€

Il costo medio per un pernottamento è davvero molto alto. E parte da un minimo di 240 euro a notte (per coppia) ad un massimo di oltre mille euro. Opzione che probabilmente ha scelto la coppia, anche per vedere garantita al massimo la riservatezza oltre che per gli innumerevoli comfort messi a disposizione.

Impostazioni privacy