Giucas Casella, maxi incasso: il suo nuovo lavoro vi stupirà

Giucas Casella è stato un personaggio celebre del mondo della televisione: l’illusionista sembra aver cambiato lavoro. Ecco cosa farà adesso

Giucas Casella lavoro
Screenshot Instagram

Ricordate Giucas Casella? L’illusionista che ha vissuto i suoi anni migliori in televisione al fianco di Mara Venier a Domenica In sembrerebbe pronto a cambiare vita. E a cominciare una nuova avventura che potrebbe riportarlo nuovamente al successo. Scoperto da Pippo Baudo, per anni è stato un personaggio famoso anche grazie alla “riscoperta” di Barbara D’Urso a Mediaset, soprattutto nei programmi domenicali.

Secondo le indiscrezioni che si rincorrono in queste ore per il 71enne di Termini Imerese potrebbero spalancarsi nuovamente le porte della televisione. Dopo le esperienze a L’Isola dei Famosi, per lui ci sarebbe una nuova opportunità. Quantomeno ci starebbe pensando al grande ritorno sul piccolo schermo.

E a quanto pare in questo inizio di agosto per lui sarebbe arrivato il momento di prendere una decisione. E magari tornare a guadagnare cifre importanti dopo quegli anni d’oro nel decennio del 1990 quando ha toccato la sua massima popolarità.

Giucas Casella, in arrivo un nuovo business

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giucas (@giucas_casella)

 Fallito il tentativo di partecipazione alla terza edizione de L’Isola dei Famosi, Giucas Casella adesso potrebbe ritornare protagonista di un reality. Per la precisione si tratterebbe del Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini pronto ad arruolarlo per la prossima edizione in programmazione su Canale 5. Per il mentalista si tratterebbe dell’ennesimo ritorno in tv, l’ennesimo della sua carriera.

E’ stato TvBlog a lanciare l’indiscrezione nelle scorse ore. Adesso si starebbe lavorando tra le parti per trovare un’intesa che al momento sembrerebbe davvero vicina. Il Grande Fratello Vip prenderà il via per la prossima stagione il 13 settembre, con lo spazio in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Leggi anche: Belen Rodriguez, il regalato di Antonino Spinalbese dopo il parto vi stupirà

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, quanto costa l’abito indossato a Battiti Live?

Intanto Alfonso Signorini continua a lavorare sotto traccia per arrivare alla squadra al completo per la prossima edizione, che si preannuncia già scoppiettante e ricca di colpi di scena. Non resta che aspettare anche per sapere se davvero il celebre mentalista ne farà parte.

Impostazioni privacy