Elisabetta Gregoraci, quanto costa l’abito indossato a Battiti Live?

Elisabetta Gregoraci ha stupito tutti con il suo outfit mostrato a Battiti Live. Il costi del suo vestito ha lasciato senza parole. I dettagli

Elisabetta Gregoraci
Screenshot Instagram

La quarta puntata di Battiti Live, evento dell’estate condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, ha riscosso un grandissimo successo di pubblico. Anche per gran merito della showgirl calabrese che ha fatto impazzire i suoi fan con un outfit da capogiro. L’ex di Flavio Briatore è stata al centro delle attenzioni mediatiche nei mesi scorsi, soprattutto per la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Che le ha regalato tantissima visibilità ma anche guadagni importanti. Soprattutto in ottica delle nuove opportunità lavorative che si potrebbero aprire a breve per lei proprio in casa Mediaset. Proprio Battiti Live infatti potrebbe rappresentare il trampolino di lancio per una carriera ricca di soddisfazioni in casa Biscione.

L’evento musicale andato in onda dal Castello Aragonese di Otranto sia su Italia 1 che su Radio Norba, andrà avanti per tutta l’estate mostrando 15 bellezze della Puglia tra musica e tanto divertimento. Nella puntata di ieri 3 agosto la conduttrice è stata davvero fantastica per i fan.

Elisabetta Gregoraci, il costo del vestito è da capogiro

Elisabetta Gregoraci
Screenshot Instagram

Sempre in gran forma e con un sorriso contagioso, Elisabetta Gregoraci ha stupito tutti i suoi fan con un outfit che ha mostrato le sue curve e la sua perfezione fisica. Indossando un capo di Genny, ha conquistato davvero il cuore di tutti i suoi estimatori, sempre più pazzi di lei. Le foto dell’evento di ieri che ha pubblicato su Insagram infatti hanno raccolto un grandissimo successo.

L’abito strecht con effetto nude bianco ha lasciato senza parole. Non solo per la bellezza ma anche per il costo. Infatti parliamo di un capo importante e che la showgirl ha voluto indossare in una tappa importante nel percorso del programma. Lo stesso abito è stato indossato anche da Ilary Blasi in occasione dell’anniversario con il marito Francesco Totti.

Leggi anche: Sabrina Salerno, sapete quanto sta spendendo per le sue vacanze?

Leggi anche: Chiara Ferragni lancia il suo trolley dell’estate: il prezzo vi stupirà

Oltre ad Ilary Blasi e l’ex moglie di Flavio Briatore, in verità c’è stata anche una terza donna di successo che si è mostrata in pubblico con lo stesso abito. Parliamo della compagna di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez. Per quel che riguarda il costo, sappiamo che l’abito ha un valore base di 990 euro ed arriva anche a 1.040 euro in base al modello scelto.

Impostazioni privacy