Avete visto il nuovo bolide di Cristiano Ronaldo? Vale un capitale

Cristiano Ronaldo non perde occasione per far parlare di sé nemmeno durante le vacanze: il suo ultimo regalo è pazzesco. Il prezzo è clamoroso

Cristiano Ronaldo

Il bomber della Juventus e della Nazionale portoghese Cristiano Ronaldo riesce sempre ad attirare le attenzioni dei media e dei fan. Sia quando si trova in vacanza che quando è in campo gli occhi del mondo sono sempre su di lui. Al centro delle attenzioni per il suo rinnovo contrattuale con il club bianconero, il futuro del capocannoniere della passata stagione di serie A resta in bilico.

Dopo un’estate calda ed intensa, seguita dalla mezza delusione per i risultati ad Euro 2020 con il suo Portogallo, è arrivato il momento di pensare agli obiettivi da fissare per la prossima stagione, che a meno di clamorosi colpi di scena dovrebbe vederlo impegnato ancora per un altro anno con la casacca della Juve.

Intanto la sua presenza sui social, su Instagram in particolare, resta costante. Non a caso con i suoi 323milioni di follower resta il primo influencer al mondo. Con i guadagni che per lui non arrivano solo dal mondo del calcio.

Il nuovo bolide di Cristiano Ronaldo: prezzo clamoroso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Proprio dal suo profilo ufficiale Cristiamo Ronaldo ha voluto mostrare il suo ultimo acquisto ai follower. La sua passione per la auto e per i motori è conosciuta, ma il suo ultimo regalo che si è voluto fare ha lasciato davvero tutti senza parole. Nulla di trascendentale per lui, considerando il tenore di vita che porta ormai avanti da anni. In ogni caso gli appassionati di auto di lusso hanno apprezzato lo scatto che ha pubblicato.

E che ha mostrato la sua Mercedes Classe G Brabus 800, colore nero, che ha scatenato i commenti dei suoi ammiratori. Che hanno apprezzato il regalo che si è fatto, nonostante si tratti di un bolide della strada dal prezzo elevato e non per tutti. Cofano ed altre parti dell’abitacolo in fibra di carbonio, ampi confort e guida sportiva solo alcuni dei dettagli dell’auto da sogno.

Leggi anche: Belen Rodriguez, il regalato di Antonino Spinalbese dopo il parto vi stupirà

Leggi anche: Valentino Rossi dice addio alla Moto GP: il suo business resta faraonico

Prezzo fuori portata, ma non per il fuoriclasse. Che per avere quell’auto da collezione ha sborsato 330mila euro.

Impostazioni privacy