Belen, la cifra spesa al giorno in vacanza vi spaventerà 

Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese stanno trascorrendo le loro vacanze in un luogo incantevole, tra relax e riservatezza. Ecco dove 

Belen Rodriguez

Arrivato il momento delle vacanze anche per Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese. La coppia, con la piccola Luna Marì, si è concesso un periodo mi relax in una location da favola. Dopo mesi di fatiche e forte stress fisico e mentale, la showgirl e conduttrice argentina ed il compagno hanno deciso di trovare pace e tranquillità in una struttura non accessibile a tutti. Dopo il parto e gli impegni lavorativi era davvero ora.

Non è stato un periodo facilissimo per la sorella di Cecilia che non ha abbandonato gli impegni lavorativi nemmeno nelle ore che l’hanno portata al parto. L’arrivo di Luna Marì, ma anche l’emergenza Covid che continua a preoccupare, hanno portato ad escludere qualsiasi meta lontana. Tutti in Italia, dunque, con le rinunce delle mete estere.

Mai come quest’anno infatti sono tantissimi i personaggi dello spettacolo e della televisione che hanno scelto di rimanere in Italia per le criticità ancora presenti in tanti paesi esteri colpiti dalla pandemia.

Belen e Spinalbese, ecco dove si trovano in vacanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E’ stata Belen Rodriguez a mostrare sulla sua pagina Instagram il luogo scelto per le vacanze di agosto. Uno scenario magnifico dove trascorrere dei momenti di assoluto relax insieme agli affetti più cari. Parliamo dell’isola di Albarella che si trova tra la laguna del Delta del Po ed il mare Adriatico. Immersa nella natura, rappresenta un’oasi naturale dalla bellezza mozzafiato.

Belen
Albarella.it

Tante le strutture importanti che si possono scegliere nell’isola, anche se non alla portata di tutti perché i costi sono davvero elevati, soprattutto per un periodo come quello di agosto. La location che Belen e Spinalbese hanno scelto è una villa privata dotata di piscina e tutti i confort di lusso.

Leggi anche: Chiara Ferragni lancia il suo trolley dell’estate: il prezzo vi stupirà

Leggi anche: Valentino Rossi dice addio alla Moto GP: il suo business resta faraonico

Una struttura non accessibile a tutti. Infatti il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai mille euro al giorno, compreso di tutti i servizi per la coppia.

Impostazioni privacy