Chiara Ferragni lancia il suo trolley dell’estate: il prezzo vi stupirà

Chiara Ferragni continua a stupire con il suo business che cresce sempre di più: l’ultimo lancio su Instagram sembra essere già un successo

Trolley Chiara Ferragni
Screenshot Instagram

Sempre più imprenditrice e regina dei social, Chiara Ferragni ha messo a segno un colpo davvero importante. Uno dei suoi, insomma, e che si preannunciano già di grandissimo successo. E’ stato un periodo davvero molto intenso per la regina delle influencer che ha raccolto tantissimi consensi in ambito professionale. L’arrivo della figlia Vittoria ha reso speciale per lei questa estate, che sta andando avanti senza intoppi.

Tra appuntamenti di lavoro tra Milano e dintorni, ma anche in viaggio tra mete suggestive e lussuose rigorosamente made in Italy. Anche per evitare problemi di spostamenti lunghi e contagi e rischi. Tante le foto che ha postato sul suo profilo anche insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria, l’ultima arrivata in casa Ferragnez.

Ma è stato il suo ultimo lancio a generare forti critiche, come spesso accade per la celebre influencer che ormai è diventata una star non solo sul web. Ma anche un’imprenditrice di successo e anche molto ricca se solo consideriamo che il suo guadagno ad ogni post pubblicato su Instagram si aggira sui 50mila euro.

Chiara Ferragni, il costo del trolley fa discutere

L’ultimo lancio dell’imprenditrice Chiara Ferragni ha scatenato tantissime polemiche da parte dei follower. Che non hanno approvato il costo del trolley che porta il suo nome e cognome. Un brand, marchio ormai riconosciuto e che fa registrare spesso sold out in tutti i suoi lanci che diventano sempre più frequenti. L’ultimo della serie è stato quello del trolley, che tra l’altro ha fatto discutere parecchio.

Al centro delle critiche ovviamente il prezzo. Come si può leggere sul sito ufficiale dell’influencer ed imprenditrice, si parla di trolley con manda Maxi Logomania, disponibile nei colori celeste rosa e nero. Le critiche sono arrivate per il prezzo della valigia che viene consigliata per l’estate.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: super regalo per Leone. La cifra vi stupirà

Leggi anche: Jennifer Lopez e Ben Affleck, a Capri col super yacht: il costo vi stupirà

Infatti parliamo di una cifra di 250 euro, che in pochi nei commenti si sentono di poter spendere. Ma siamo certi che nonostante le polemiche che si possono leggere sotto un post su Instagram, questo trolley sarà sold out come tutti gli altri suoi accessori.

Impostazioni privacy