Sabrina Salerno, sapete quanto sta spendendo per le sue vacanze?

Sabrina Salerno ha dato inizio da qualche settimana la sua prima parte di vacanza tutta italiana. Scopriamo mete e costi per la cantante

Per tutto l’anno Sabrina Salerno non fa altro che contare i giorni che mancano dall’arrivo dell’estate. E una volta che il sole e la bella stagione irrompono nel nostro paese, si lancia con tutta la sua passione alla scoperta di mete suggestive che le possano garantire relax mare e soprattutto l’abbronzatura che tanto ama. Per la seconda estate consecutiva, causa emergenza Coronavirus, come tanti altri personaggi dello spettacolo ha fatto una scelta.

Che l’ha portata ad evitare i viaggi all’estero per evitare qualsiasi rischio, preferendo mete rigorosamente made in Italy. Ed anche in questo fine giugno ed inizio luglio per lei ci sono state due mete che stanno caratterizzando la sua estate. Parliamo di Baia Blu Beach che si trova a Caorle a Venezia. Ma anche altre località che si trovano nei pressi di Venezia.

Che da anni ormai è diventata la sua seconda città, quella che vive quotidianamente anche se originariamente lei sia ligure di Genova. Da una città di mare all’altra, non poteva che esserci un vero amore per le vacanze estive.

Sabrina Salerno, scopriamo la sua vacanza italiana

Tra i tanti post pubblicati su Instagram scopriamo che Sabrina Salerno sta trascorrendo il suo inizio vacanze in due location. La prima come detto è quella di Baia Blu Beach che si trova a Caorle. Mare e sole non mancano per lei in uno scenario suggestivo che offre prezzi abbastanza contenuti ed accessibili. E che permette di scegliere sia per il classico servizio da stabilimento balneare e di ristorazione che di serate in spiaggia.

La seconda location che la cantante ama è quella di Villa condulmer, hotel a 5 Stelle che si trova a Mogliano Veneto (TV). Una splendida struttura che offre camere e servizi esterni come una magnifica piscina. Che la cantante preferisce per trascorrere le sue giornate di sole. Con costi che partono dai 90 euro fino ai 150 a notte.

Leggi anche: Antonella Elia e Vera Gemma, stesso abito in tv: costo clamoroso

Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Lino Banfi da giovane? Vi stupirà

Ovviamente a questi prezzi si devono aggiungere quelli di permanenza nella struttura ed extra come ristorante e servizi a bordo piscina.

Impostazioni privacy