Sapete cosa faceva Clementino prima di diventare famoso? Vi stupirà

Clementino è uno dei rapper più conosciuti del nostro paese. Ma sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Vi stupirà.

Foto: Screenshot Instagram

Clementino si è fatto conoscere ottenendo successo dapprima nella sua amata città ovvero Napoli. Il suo primo album è datato 2006. Inizia così a farsi conoscere anche nel resto del nostro paese con una serie di concerti in giro per l’Italia. Nel 2011 arriva il suo secondo lavoro intitolato I.E.N.A., acronimo di “Io e nessun altro”. Ha la possibilità di collaborare anche con uno dei rapper più affermati del momento ovvero Fabri Fibra.

Da qui prende il via una carriera ricchissima di soddisfazioni. Con i suoi successivi album il cantante partenopeo ottiene grandissimo seguito. Le sue esibizioni richiamano migliaia di persone. Sempre più ricercato anche dalle televisioni che lo vogliono in diversi programmi, non solo musicali. Le sue canzoni e la sua simpatia travolgente ne fanno un artista istrionico e amatissimo. Ma sapete cosa faceva prima di ottenere il grande successo Clementino?

Leggi anche: DAZN visibile sul digitale terrestre, arriva il decoder. Come funziona

Cosa faceva Clementino prima di diventare famoso?

Foto Screenshot Instagram

Clementino ha cominciato a cantare da giovanissimo. La musica è sempre stata la sua passione. Ha raccontato che non aveva un legame particolarmente stretto con lo studio e che nell’arte ha riversato tutta la sua vita ma cominciando dal basso. Esibendosi per strada quando il rap in Italia non aveva la notorietà di oggi.

Leggi anche: Postepay, amara novità per gli utenti: addio a questo servizio

A 14 anni aveva già iniziato a cimentarsi con la musica e le rime. E’ diventato uno artisti più abili del panorama nazionale nel freestyle tanto che è riuscito ad aggiudicarsi anche il primo posto al Tecniche Perfette 2004, al Da Bomb 2005, al Valvarap 2006 e al 2theBeat 2006. Nella sua vita, quindi, non c’è un prima e un dopo la musica.

Impostazioni privacy