Avete mai visto dove vive Antonella Clerici? Una villa da favola

Antonella Clerici è una delle regine della televisione italiana. Ma avete mai visto dove vive? Una villa da favola che vi lascerà a bocca aperta.

Foto: Screenshot Instagram

Antonella Clerici nel corso della sua carriera ha condotto tantissime trasmissioni televisive. Dal suo inizio come giornalista sportiva, ha lavorato anche a Dribling, ne è passato di tempo. E’ diventata una delle presentatrici più conosciute e amate del piccolo schermo. Ha avuto la possibilità tra le altre cose, anche di condurre probabilmente l’evento più importante della televisione italiana ovvero il Festival di Sanremo.

In questo periodo è alla guida di The Voice Senior in onda il sabato sera su Rai1. Il talent canoro che vedrà nelle vesti di giudici Al Bano in coppia con la figlia Jasmine Carrisi, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. I cantanti si metteranno in gioco alla ricerca del successo ma di sicuro grazie a questa vetrina si faranno conoscere dal grande pubblico. Ma avete mai visto dove abita? Vi sveliamo la villa da favola della presentatrice.

Leggi anche: DAZN visibile sul digitale terrestre, arriva il decoder. Come funziona

Dove vive Antonella Clerici? La villa da favola

Foto: Screenshot Instagram

Dalle immagini postate da Antonella Clerici sui social si evince che la villa nella quale vive col marito Vittorio Garrone è immersa nel verde. Intorno all’abitazione un bosco che colora molte delle immagini che la conduttrice condivide con i suoi follower. Caratteristico il portico di legno con un’ampia vetrata dal quale si può ammirare la natura che circonda l’abitazione.

Leggi anche: Postepay, amara novità per gli utenti: addio a questo servizio

Cucina ampia e spaziosa color legno all’interno della quale Antonella Clerici prepara i suoi manicaretti. All’interno della villa anche una grande palestra nella quale svolgere qualsivoglia tipo di esercizio. Immancabile una caratteristica piscina all’aperto dove concedersi un piacevole bagno.

Impostazioni privacy