Chiara Ferragni e Fedez: super regalo per Leone. La cifra vi stupirà

Chiara Ferragni e Fedez al centro dell’attenzione: questa volta a far discutere è il prezzo del super regalo al piccolo Leone. I dettagli

Chiara Ferragni
Screenshot Instagram

La coppia Chiara FerragniFedez riesce a finire sempre al centro delle attenzioni, soprattutto sui social. E’ infatti su Instagram che la regina delle influencer ed il celebre marito si mostrano anche nella loro vita privata, con tanti spunti che trovano riflessioni e critiche da parte dei follower. Soprattutto su alcune spese che finiscono al centro del dibattito sui social. Anche per l’abbigliamento ed i regali dei piccoli Leone e Vittoria.

Qualche ora fa sono stati festeggiati i 4 mesi dall’arrivo di Vittoria, con un mega party celebrato anche su Instagram ed una torta gigante che ha catturato le attenzioni di tantissimi curiosi. Che come sempre trovano lo spunto giusto per commentare gli scatti che mamma Chiara e papà Fedez postano sui loro profili ufficiali.

Ma la vera star del momento di casa Ferragnez è di sicuro il piccolo Leone. Che cresce e diventa sempre più un leader assoluto. Sia il cantante che l’influencer spesso pubblicano post e video che lo mettono al centro dell’attenzione, anche per la sua forte simpatia.

Chiara Ferragni e Fedez, polemiche per il regalo a Leone

Chiara Ferragni
Screenshot Instagram

Proprio in occasione dell’ultimo regalo ricevuto dagli zii Valentina Ferragni e Luca Vezil, Leone è finito al centro delle attenzioni. Con le solite critiche arrivate ai genitori. Non è una novità, ma le polemiche sugli stili di vita di Chiara Ferragni e Fedez stanno diventando quasi una consuetudine. Anche di recente è arrivata qualche critica per il nuovo regalo di Leone ricevuto dagli zii.

Si tratta di una mini vespa Piaggio elettrica, con il momento della consegna da parte degli zii che è stata immortalata da una storia su Instagram dell’influencer di successo. Tantissimi i commenti alle immagini condivise sui social, con l’attenzione particolare alla reazione del piccolo ma anche al mega regalo, che ha un costo abbastanza elevato.

Leggi anche: Federica Pellegrini e la passione per le auto: il bolide della nuotatrice

Leggi anche: Jennifer Lopez e Ben Affleck, a Capri col super yacht: il costo vi stupirà

Infatti in base al modello che si sceglie, il prezzo sale, con quello di partenza che è di 120 euro circa.

Impostazioni privacy