Jennifer Lopez e Ben Affleck, a Capri col super yacht: il costo vi stupirà

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno trascorso alcune ore tra le bellezze di Capri prima di rientrare nel lussuoso yacht dal costo clamoroso

Jennifer Lopez
Screenshot YouTube

Una visita inaspettata quella che Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri. L’isola dal fascino eterno e dalla bellezza mozzafiato anche quest’anno è stata una delle mete preferite da tantissimi personaggi illustri. Che non hanno resistito al richiamo della perla del Golfo di Napoli che da sempre catalizza gli interessi di tantissimi vip. Che anche se di passaggio non rinunciano ad una tappa anche veloce nella piazzetta e ai Faraglioni.

Tra applausi e turisti felici che hanno approfittato per scattare foto e girare video con i propri smartphone da conservare gelosamente, la nuova coppia è uscita ufficialmente allo scoperto dopo alcune voci che parlavano di clamoroso riavvicinamento tra i due dopo anni di distanza dalla fine della loro relazione. Abbracci e baci in pubblico hanno certificato il riavvicinamento tra l’attore e la star internazionale.

Una tappa veloce sull’isola, tra i luoghi suggestivi famosi in tutto il mondo prima di fare rientro nel loro magnifico e lussuoso yacht che li ha attesi a largo dell’isola. Shopping e passeggiata romantica, poi pranzo e rientro.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il prezzo dello yach

Jennifer Lopez
Screenshot Instagram

Jennifer Lopez e Bel Affleck sono sbarcati a Capri a bordo di uno splendido yacht di lusso. Il loro Valerie è un imbarcazione con bandiera di Saint Vincent e Grenadine, stato delle Piccole Antille che si trova nei caraibi. E’ lungo 85 metri ed è dotato di 9 cabine extra lusso. All’interno tutti i confort, compreso una Spa ed una piscina di sei metri. Insomma, un gioiello che tutti sognerebbero di possedere.

Costruito nel 2011 nei cantieri navali di Lurssen, l’imbarcazione ha preso la direzione di Capri dopo un itinerario tra le bellezze dell’Italia. Paese che cattura da sempre le attenzioni di tantissimi vip da tutto il mondo. Ma come detto l’isola delle Sirene riesce a mantenere un fascino particolare per i turisti di tutto il mondo.

Leggi anche: Federica Pellegrini nella storia: quanto guadagna la nuotatrice? Vi stupirà

Leggi anche: Belen Rodriguez inarrestabile: nuovo business favoloso. I guadagni

Tornando a Valerie, è il costo che lascia senza parole. Infatti si parla di 110 milioni di euro, una cifra che appare irraggiungibile per tante persone che possono solo sognarlo.

Impostazioni privacy