Barbara D’Urso, il prezzo dei sandali in piscina non è per tutti. I dettagli

Barbara D’Urso sempre al centro delle attenzioni anche in vacanza: il prezzo dei sandali mostrati in piscina è clamoroso. Tante le critiche per la conduttrice

Barbara d'Urso
Screenshot Instagram

Non è la prima volta che Barbara D’Urso riesce a catturare le attenzioni dei fan anche quando non si trova alla conduzione di un suo programma. Adesso che si sta godendo le meritate vacanze è Instagram il suo regno, quello dove riesce a condividere le sue emozioni e le sue giornate con i follower. Sui social per “Carmelita” si registra un rapporto di amore ed odio con chi la segue. Come del resto accade a tutti i personaggi celebri.

Sono stati mesi abbastanza difficili per lei, che è finita al centro di tante polemiche in merito alla sua permanenza in Mediaset. Che è sembrata addirittura in bilico dopo i numeri non esaltanti che ha raccolto nell’ultimo anno con i suoi programmi. Alla fine per lei si è parlato di ridimensionamento rispetto al passato.

Ed è stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi a farlo capire qualche settimana fa in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti televisivi. Tante le novità pe la prossima stagione, ma alla fine la conduttrice è rimasta al suo posto, anche se solo con Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso, il costo dei suoi sandali Gucci

In una delle sue tante foto che ha pubblicato sui social, Barbara D’Urso ha mostrato a tutti i suoi follower dei sandali che hanno scatenato le polemiche. Tanti sono stati in questi giorni di vacanza le foto ed i video della conduttrice che sta mostrando tanto della sua vita privata. Adesso che lo stress per lei è lontano, ci sono le polemiche da affrontare per uno scatto che ha messo in evidenza dei sandali Gucci.

Lo scatto che mostra la sua discesa in spiaggia ha scatenato forti critiche soprattutto per il costo elevato che contraddistingue in noto brand. Infatti parliamo di 290 euro, uno spreco per tanti, un voler ostentare ricchezza per altri. Insomma, le solite diatribe che non mancano mai quanto si parla di lei.

Leggi anche: Jennifer Lopez e Ben Affleck, a Capri col super yacht: il costo vi stupirà

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: super regalo per Leone. La cifra vi stupirà

Anche nel mese di giugno la conduttrice aveva indossato altri sandali marcati Gucci dal prezzo clamoroso di 980 euro. Soprattutto in quell’occasione le critiche arrivarono fortissime alla diretta interessata.

Impostazioni privacy