Federica Pellegrini e la passione per le auto: il bolide della nuotatrice

Sapevate che Federica Pellegrini ha una grande passione per le auto ed i motori? Scopriamo il prezzo del suo ultimo “bolide” della strada

Federica Pellegrini
Screenshot Instagram

Non si è conclusa nel migliore dei modi la partecipazione a Tokio 2020 per Federica Pellegrini. La campionessa del nuoto italiano si è piazzata al settimo posto nel 200 stile libero dopo aver raggiunto il traguardo storico delle 5 cinque finali consecutive alle Olimpiadi. Tanta emozione per lei che dovrà dire addio alla principale competizione sportiva che l’ha vista protagonista per anni.

Al centro delle attenzioni per la sua popolarità indiscussa, l’atleta azzurra è stata molto seguita in queste ore, e non solo dagli sportivi. Infatti co lei parliamo di un vero personaggio pubblico, che riesce a far parlare di sé non solo per gli aspetti sportivi. La sua vita privata interessa molto i fan, che la seguono ormai anche sui social.

Non tutti sanno però che la nuotatrice è una vera appassionata di auto e di motori. E che spesso ama condividere scatti del suo ultimo “bolide” della strada che da tempo aveva in mente di acquistare. Andiamo a scoprire di quale auto si tratta.

Federica Pellegrini, tutto sulla sua auto “cattiva”

Federica Pellegrini
Screenshot Instagram

Il alcuni post recenti su Instagram Federica Pellegrini ha rivelato la sua collaborazione con un marchio prestigioso. Infatti la nuotatrice è ambassador Volvo, auto che guida ormai da tempo (4 anni). Appassionata di auto e di motori, non ha perso l’occasione per mettersi alla guida di una splendida XC60 che ha chiesto per lei dalla casa svedese. Un gioiello della strada che in un post lei ha presentato come “cattiva come me”.

Il SUV della campionessa di nuoto, la XC60, ha un motore Mild-Hybrid 2.0 di 235 cavalli. Dotata di cambio automatico e trazione AWD sulle quattro ruote, accelera da 0 a 100 km/h in circa 7 secondi, con una coppia di 480 Nm. Una regina della strada che non passa di sicuro inosservata.

Leggi anche: Federica Pellegrini nella storia: quanto guadagna la nuotatrice? Vi stupirà

Leggi anche: Belen Rodriguez inarrestabile: nuovo business favoloso. I guadagni

Così come il costo che non è eccessivo. Infatti si parte da un prezzo base di 48mila euro e che ovviamente sale in base agli accessori che si possono richiedere, anche personalizzati.

Impostazioni privacy