Belen Rodriguez inarrestabile: nuovo business favoloso. I guadagni

Belen Rodriguez ha spiazzato i suoi follower con il suo nuovo business di famiglia: la showgirl adesso è una vera imprenditrice. I guadagni

Belen Rodriguez
Screenshot Instagram

Non è la prima volta che Belen Rodriguez si fa notare sul web per i suoi affari. Non solo una conduttrice e showgirl di successo, con l’argentina infatti parliamo di una vera e propria imprenditrice. Che riesce a trasformare in oro tutto quello che tocca. Importanti sono i suoi guadagni in televisione, senza dimenticare che oggi possiamo definire la compagna di Antonino Spinalbese anche celebre influencer.

Infatti i suoi compensi arrivano anche dal web e soprattutto da Instagram. Dove spesso pubblicizza dei marchi prestigiosi che si affidano a lei come testimonial di successo. Ma come detto l’ex compagna di Stefano De Martino ha un dono particolare per il business, riuscendo ad avere tantissimi introiti da vari canali.

La sua carriera da imprenditrice è cominciata con il lancio del brand MeFui insieme alla sorella Cecilia. Da qualche anno infatti le due vengono considerate come punti di riferimento per il mondo della moda, soprattutto per i costumi.

Belen Rodriguez, svelato il suo nuovo business

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nelle ultime ore Belen Rodriguez ha svelato su Instagram il suo nuovo business. E anche questa volta ha coinvolto la sua famiglia in quello che si preannuncia come nuovo successo. Non solo Cecilia ma anche Jeremias farà parte della campagna per un noto brand: “Siamo orgogliosi di potervi presentare hinnominate, nato dall’amore e dall’ unione con i miei fratelli, mano nella mano in questo bellissimo progetto”.

Questo il post con il quale l’argentina ha annunciato la collaborazione per il brand Hinnominate, con una foto della famiglia riunita che annuncia la collaborazione tra Dream Project Spa e gli argentini. Dopo MeFui e la partnership con Original Marines, adesso l’argentina e la sua famiglia guardano avanti con nuovi affari.

Leggi anche: Chiara Ferragni, il prezzo del vestitino della piccola Vittoria vi stupirà

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, polemiche per le vacanze: spese folli

Tante le soddisfazioni per tutti i componenti della famiglia Rodriguez che per la prima volta riescono a condividere emozioni lavorative dall’arrivo in Italia. Incassando anche una cifra importante da questa collaborazione.